mah...
sono delle fighette privilegiate e basta dovrebbero vergognarsi
fanno bene è nei loro diritti di lavoratori
..q8 Lippi, andassero a lavorare..
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il problema non è quello e nemmeno quello di stare in panca, è solo un modo per cercare di tutelarsi nei confronti di datori di lavoro anquanto fantasiosi.
Non si parla di impiego tattico, ma di norme per evitare spiacevoli problematiche. Allo stato attuale, ad esempio, un giocatore infortunato non può scegliersi il medico curante, ma lo fa la società. Vorrei vedere voi se a decidere da chi dovete farvi curare fosse il vostro datore di lavoro!
dato che giocano a calcio e non lavorano ,non vedo perchè dovrebbero scioperare!!![]()
Ultima modifica di laura83; 07/12/2010 alle 14:58
Ti ammiro Derfel, per essere l'unico che difende i diritti dei calciatori... ma io ho da porti una domanda: perche' non scioperano anche gli sportivi dell'atletica leggera, o i pallavolisti, o i cestisti? Anche loro lavorano come dei pazzi, non credi?
Sono d'accordo con te riguardo il duro lavoro, ma ribadisco: mi pare che il giocatore medio sia privilegiato non poco. Ma il fatto di appellarsi a un discorso puramente economico mi manda in bestia ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Questo è un altro discorso, ma credo che sia un diritto di ognuno farsi curare, da chi vuole e non da chi decide un altro. Van Basten ad ascoltare i medici geniali del Milan adesso, a neanche 50 anni, fa fatica anche a camminare, per non parlare dei dubbi sul morbo di Luo Gehrig causato (o forse agevolato) dalle porcherie fatte assumere dai medici sociali.