magistratura![]()
magistratura![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
nel cuore del territorio leghista un episodio del genere non si può proprio verificare...per cui è partita la conseguente caccia all'extracomunitario...era una conseguenza quasi ovvia...
...per carità...il sistema della giustizia è perfettibile...ma in questo caso l'iter era quasi scontato...
A dir la verità, anche se le circostanze fossero
state confermate, gli alibi verificati, le traduzioni
del tutto corrette, il fatto che si sia atteso che
il traghetto abbandonasse le acque territoriali
mostrava già grave indecisione da parte degli inquirenti,
credo che in procura qualcuno sia stato preso
dal panico... brutta storia, si vola basso...
ma del resto dei sistemi concorsuali per
l'accesso al pubblico impiego che fanno ridere da
decenni qualche danno lo devono pur fare da
qualche parte, nò ?
Comunque, si trattava del fermo di un indiziato,
stava abbandonando il territorio e c'era il
pericolo di fuga, ci stà che sia stato fermato.
Stupiscono casomai i tempi per accertare
il resto, quello sì... mhà.
Io questa caccia all'extracomunitario
non l'ho proprio vista.
Se poi si deve politicizzare un errore, ah bhè...
... l'unico razzismo lì l'hanno dimostrato due scimuniti
con un cartello, non mi sembra giusto etichettare
una popolazione e una procura per una cosa così.
Mia opinione, naturalmente.
Ultima modifica di Notturno; 07/12/2010 alle 18:42 Motivo: UnionePost automatica
Ma, secondo me hai sbagliato bersaglio.
Il ragazzo è stato rilasciato perchè , dietro sue dichiarazioni il Gip ha provveduto a rifare la traduzione dell'intercettazione telefonica, da cui si è capito che il caso della ragazza non c'entrava un beato caxxo.
N.B.: la prima versione era stata fornita dai carabinieri.
Ecco perchè i giudici inquirenti non vanno sottomessi al ministero degli interni....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
scusate ma qua il principio è un'altro. in queso caso per dimostrare oppure no, l'innocenza del ragazzo marocchino, poco importa quello riportato nell'intercettazione.
qui, o c'è malafede oppure incompetenza (oppure altro che non conosciamo).
Faccio una domanda.
Quando è stato portato in caserma, chi lo interrogava secondo voi a chiesto:
- LEI DOVE ERA QUESTO GIORNO DALLE ORE ALLE ORE?