a volte ritornano...ben tornato!

a volte ritornano...ben tornato!

no no le nostre motorette non sono il Top e noi ne siamo pienamente consapevoli........pero' non andiamo neanche nei forum di altre marche motoclistiche a criticare e ropere le balle a gli altri come fai tu........con tanta simpatia Domino e buon Natale(ti dico questo prima che l'amico Ipcress "ti ci mandi direttamente")coool:
se quelli che ritornano sono tutti cosi'................ stimo freschi![]()
Ultima modifica di Domino; 08/12/2010 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Amico tedesco, non averne a male... è che noi italici dopo l'8 settembre non abbiamo molto feeling con voi teutonici... che vuoi, dev'essere questione di mentalità troppo diverse: voi siete troppo inquadrati, poco inclini ai compromessi ed alle vie di mezzo... e soprattutto non riuscite a farvi capire!!!
Come tutti gli altri, ti auguro Buone Feste!!!
![]()
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
Sarò sincero.......................................................................non ho sentito la tua mancanza.
Per me puoi tornare dove sei stato fino ad ora.![]()

LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

buttate fuori sto troll

Veramente ho letto tutti i tuoi post, dalla presentazione agli ultimi e mi pare che sei stato accolto con molta cordialità, come del resto è costume di questo forum.
E' stato invece il tuo ritorno, con delle affermazioni francamente irritanti, ad avere provocato una diminuizione di "diplomazia".