Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Amanti della tecnologia: come vedete il nuovo smartphone Nexus S in uscita?

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...android invece è montatto su terminali come galaxy s che si trovano a 500 euro...
    Anche intorno ai 200€, come LG Optimus One con Android 2.2
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    LG Optimus one, 229 euro , veramente valido

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Ho un HTC HD2 da diversi mesi...gli ho installato di tutto...attualmente ho l' imbarazzo della scelta se farlo partire col suo sistema originale Winzozz 6.5 o con l' Android 2.2 Froyo ...e' una "macchinetta" con un hardware da paura (processore da 1 Ghz)...ora aspettiamo la Gingerbread (per intenderci quello installato sul nuovo Nexus S) e poi vediamo di "buttarci" su anche quello....

"spulciate" internet prima di ogni acquisto....mi e' stato di grande aiuto per la scelta...con consigli, opinioni e recensioni attualmente non lo cambierei neanche con un Aifogn 4

perdonate l' O.T.
    mi ero fissato per questa scimmietta....Toshiba Folio 100 (tablet)...
    ebbene con "Sommo" rammarico mi sono accorto che questa zozzeria
    e' stata ritirata dal mercato inglese Toshiba Folio 100: flop del tablet giapponese nel Regno Unito | Notizie
    mentre nei nostri negozi si vende tranquillamente
    Euronics Acquista Online - TOSHIBA - FOLIO 100 WIFI Black in offerta su Euronics.it
    Offerte Informatica ComputerDiscount - Volantino Offerte Computer Discount pag. 14 in offerta

informatevi per bene prima di un acquisto ....non fossilizzatevi come l' Immukkato su Triunzchepascione a scrivere minkiate...

con affetto yatta
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    telefono che non offre niente di più a livello hardware di un iphone (anzi quest'ultimo ha una risoluzione dello schermo migliore) sarà discretamente più ingombrante (uno schermo più grande dove però si vedrà appunto peggio) che arriverà in italia nel 2011 mentre Iphone è uscito sei mesi fa...(quasi un era geologica... )

(per chi parlava di schedina sd neppure questo l'avrà)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da RockDriver Visualizza Messaggio
    mi piace questo googlefonino ! abbastanza piccolo e molto potente... speriamo la tre lo inserisca negli abbonamenti !
    Bhè, piccolo non direi, con il display da 4 pollici dovrebbe essere grandino, ma non un Galaxy Tab insomma!

Guarda le proporzioni con le mani:

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    il giorno che cambio il mio nokia passo ad android.

htc desire / hd ...
    Molto bello, ma forse un pò troppo grande.

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    nexus , android , cyberphone.......aooooooooooh ma il caro vecchio telefono a gettone!!! vogliamo mettere???
    La tecnologia avanza, e per fortuna, così anche tu puoi montare i sistemi di domotica nelle nuove case...

Credo che sia ben altra cosa però... Vale cioè quello che costa.

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    telefono che non offre niente di più a livello hardware di un iphone (anzi quest'ultimo ha una risoluzione dello schermo migliore) sarà discretamente più ingombrante (uno schermo più grande dove però si vedrà appunto peggio) che arriverà in italia nel 2011 mentre Iphone è uscito sei mesi fa...(quasi un era geologica... )

Mmmm a sentire le prove non è proprio come dici tu: i terminali in molti lati si equivalgono, ma c'è da considerare che i prezzi di listino sono sensibilmente diversi, nell' ordine di qualche centinaia di € a sfavore di iPhone, e questo non lo si può non considerare.
    Il nuovo Nexus S poi prenderà le distanze in molti aspetti...

A fugare ogni dubbio poi c'è l' apertura di Android, sistema operativo open source, contro la chiusura del sistema Apple...
    Per me non ci sono dubbi, la mia scelta cade su Android.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di RockDriver
    Moto
    La Daytona 675
    boss hai ragione, ma non sarà mai grande come un desire hd o come il galaxy s ! se devo essere sincero la compattezza è una delle poche cose che continua a indirizzarmi sull'aifon ma questo nuovo gioiellino marchiato google sembra abbastanza "piccolo" da tenere comodamente in tasca !
    fascino inglese...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    SI ma io parlavo di terminali di fascia alta...e il galaxy s é davvero una bomba...

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio

Si ma ha il superamoled...mettilo vicino ad iphone...guardalo all`aperto di giorno....guardalo da diverse angolature... poi mi dici

boss hai ragione, ma non sarà mai grande come un desire hd o come il galaxy s ! se devo essere sincero la compattezza è una delle poche cose che continua a indirizzarmi sull'aifon ma questo nuovo gioiellino marchiato google sembra abbastanza "piccolo" da tenere comodamente in tasca !
    Il galaxy s é 4 pollici come il nexus s...l`unica differenza é nella leggera curvatura dello schermo del nexus rispetto al galaxy che ha lo schermo piatto...per cui le dimensioni sono le stesse...anzi...il galaxy s se non erro pesa 10 grammi meno dl nexus...
    Ultima modifica di Stinit; 08/12/2010 alle 23:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    troppo complicati.........
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mmmm mi sà che ci và molto vicino. Ecco, magari non sarà come un Desire HD.

Si ma ha il superamoled...mettilo vicino ad iphone...guardalo all`aperto di giorno....guardalo da diverse angolature... poi mi dici
    Lo penso anche io.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    SI ma io parlavo di terminali di fascia alta...e il galaxy s é davvero una bomba...

Secondo Engadget che certo non si può accusare di partigianeria verso Apple la risoluzione superiore del retina consente la migliore definizione video.

Video-Confronto tra il Retina Display dell?iPhone 4 ed il Super AMOLED del Samsung Galaxy ? Parte*2 iSpazio

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima