



















a parità di macchina, tanto piu o meno siamo li, non credete che con windows 7 un po tutte le operazioni siano piu lente che con xp?
e il mulo, con win7, si ha id alto?




Non ci capisco na mazza, qual'è meglio?
-VIA Nano™ ULV Processor U2250 (1,3 + GHz, 800 MHz, 1 MB)
-Processor Number N270
Clock Speed 1.6 GHz
L2 Cache 512 KB
Bus/Core Ratio 12
FSB Speed 533 MHz
Eviterei VIA a priori, causa brutte esperienze del passato. Per il resto, Samsung ed MSI secondo me sono buone scelte, questo non vuole dire che Acer non possa andare bene lo stesso, molto spesso è anche questione di fortuna. I Dell che avevamo in ufficio, ad esempio, hanno fatto tutti una brutta fine, anche se molta gente li usa con soddisfazione.
Se il pc lo usi solo a casa, prendine uno con lo schermo più grande altrimenti, con un po' di comfort in meno, anche un 10" va bene ed il peso inferiore è sempre un vantaggio.
Non credo, Win7 sembra più ottimizzato rispetto ad XP. Per l'id alto credo proprio che il sistema operativo c'entri poco, e comunque da quello che vedo mi sembra che eMule sia alla fine.
Prendere un MacBook per non buttare i soldi?!? Curioso concetto...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)



