TCP Rider Senior

non so dei secondi ma a pari pilota e moto sistemata tra una 2002 e una 1050 del 2005 c'erano min 3 secondi al mugello...........e a varano almeno due...e si parla di moto quasi uguali...

Stiamo parlando di questa pista:
Dove queste sono le differenze:
Mentre questi sono 7 secondi:
YouTube Video

Ultima modifica di Gnolo; 09/12/2010 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
Ragazzi, siete sicuri di non voler fondare un nuovo Fight Club???? :-))) Penso che tra un pò ci saranno tutti i presupposti!!! AHAHHAAH!!

adesso dico la mia :moderatori bannate questi soggetti che di moto non ne capiscono nulla:
Gnolo....,Silvan..,Il Reverendo....,Flower..,Roberto70....,Gianluca74..,Almagesto....,Gabriel.....,s-one675..,..anzi prima.. bananateli che non si sa mai......sono pagati dalla Honda.......la Speed 2001 e troppo........bella....!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
A me fanno schifo tutte le speed...anzi piu che altro i proprietari delle speed!!![]()

comunque se cliccate su motorbox .it c'e la prova in pista della Speed 2011 che gira se non ho visto male in 2'34''80..correggetemi se ho visto male!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
- vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere -
SEZIONE ROMANA TRIUMPH