vero
vero
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
....chiedo venia,....alla mia età !
Cmq cercavo di essere sintetico e lasciar margine alla vostra libertà
per le risposte.
Il fatto è questo sto per vendere il mio vecchio bmw r80 g/s,si lo so faccio male,ect,ect.però mi attizza questa scrambler,però volevo sapere da voi che la conoscete come è, come va,ect..,ben gentili.

tieniti la dedesca ed affiancale la scrambler !
foto del gs ?
the best is yet to come......

tienti il bmw r80 g/s,,,,

quoto Flu:
tienti il gs e aggiungi la scrambly
tienti il Bmw che ormai è d'epoca, rimettilo a posto se ne ha bisogno ed avrai ancora una gran moto invidiata da tutti
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

io vado controcorrente: scrambler!
almeno non avrai un motore storto...
a parte gli scherzi: la moto devi prenderla tu, sarai tu: solo tu puoi e devi decidere. tra bonneville, scrambler e thruxton non ci sono grosse differenze: la base di partenza è sempre la medesima, come tutte le moto hanno i loro pregi ed i loro piccoli difetti... ma tu sei già un motociclista, e queste cose le sai!
qualsiasi sarà la tua scelta, sarà un'ottima scelta!
forse, ma non dar troppo retta ai consigli, potrei suggerirti una bonneville: come base di partenza è ottima per modificarla, eventualmente, in scrambelr o thruxton... se dai un'occhiata alle moto di tanti utenti di questo forum ti renderai conto come molti han comprato una bonnie ed ora è diventata più cafè racer di una thruxton, o chi, come sam, è partito da una bonneville ed ora ne ha tirato fuori una scrambler estrema... ecco, se sei indeciso e ti piace metter mano alla tua moto, la bonneville potrebbe essere la scelta più opportuna... ma ripeto: non dar troppo ascolto, scegli con la tua passione!
e se deciderai di tenerti il bmw, allora vorrà dire che questa è la scelta giusta
in ogni caso, benvenuto in questa gabbia di matti, e non far troppo caso se a volte siamo un po' brontoloni: con il tempo imparerai a conoscerci, a conoscere il forum e capirai meglio il perchè, a volte, il motivo di alcune risposte.
benvenuto
Ultima modifica di doccerri; 10/12/2010 alle 19:29
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

compra una scrambler usata e tieni il gs

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO