allora chi la compra ?![]()

allora chi la compra ?![]()

Io piu la guardo....meno la capisco!!!
SIC 58

Ottimo , l'unico effetto di questa 2011 sembra essere quello di aver deprezzato ancora di più il valore delle precedenti![]()
Penso che aprirò un tread.... a breve....
che vespaio!...
spiacente ma la 990 non mi piace.... troppo vicino come prezzo alla 1090RR e la differenza di prezzo c'è tutta.
La speed è un'altra storia.... mi sembra più sfruttabile e comoda... meno estrema!
Ma la Brutale e davvero bella e soptattutto curata nei dettagli certo che cosata un pò di più!....
è troppo troppa!
![]()

Con tutte le volte che ho risposto ai post sulla Brutale, non sono mai riuscito a farmi capire.....
La Brutale è meno impegnativa della Speed.
Ocio........... a me la Speed piace tantissimo ( quella .....) ne ho guidate diverse con allestimenti anche fuori dal comune ( il primo che dice ...: provincia e..etc.etc. gli mangio nà recchia...) e facile intuitiva ....... oserei dire pregievole.......
non l'ho comperata ... perchè ...perchè... le solite bianche e nere...tutte uguali.... e che palle.
Di Brutali ne ho guidate di meno, in compenso con una certa intensità.
L'ultima è stata la 990 r all' MV day a ( a Cascina Costa VA. ) la differenza di motore dallla Speed è sostanziale, a 9000 giri la Speed mura si FERMA.....
la Brutale 990 o 1090 che dir si voglia ha ancora almeno 4000 giri motore dove mette il turbo e se ne và e non c'è storia per nussuno.
Telaio Brutale andate a provarla..... (ultima visita medica riportava la mia altezza a 177 cm e sulla Brutale ci stavo Bene COMODO...come pure sulla Speed )
Telaio la Speed 2011 è stato rivisto non l'ho provata, ma dopo aver provato le Brutali non ne sento il bisogno.
Anticipazione per il Tuo nuovo 3D ....
P.S: Non ho provato la 1078rr , per sentito dire la Brutale per eccellenza
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 12/12/2010 alle 12:39
to much pippe!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

A parte che di quel libricino ognuno legge la colonna che più gli garba :
- degli accessori non gli interessa a nessuno
- fanno un piacere a ritirartela perche' ce n'e troppe in giro , comprese queste famigerate 2010 a prezzi scontatissimi ( boh io non ne vedo cosi' tante)
- se la moto che vuoi comprare è scontata o te la prendono sul prezzo pieno o lo stesso ammontare te lo tolgono dalla tua quotazione
Per non parlare tra privati che è pieno di Speed , solo le Classiche sembrano tenere