Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless un gran bel gemellaggio quello fra le 2 tifoserie
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Slow Mamma che avatar Wintero... molto molto molto natalizio .... e chi non adora il natale?!?!?
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 hanno... io mi sarei tenuto Gasperini... esiste una cosa chiamata riconoscenza.. mai visto il Genoa giocare come con lui.. vorrei capire che cazzo si aspettava di ottenere...il fatto è che la gente ha la memoria corta Ballardini....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox Ballardini.... stasera perdete.addio.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da fearless un gran bel gemellaggio quello fra le 2 tifoserie per quel che mi riguarda possono anche andare affanculo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 per quel che mi riguarda possono anche andare affanculo grazie altrettanto
081 SCRAMBLER BRIGATA BORBONE
Originariamente Scritto da 081 grazie altrettanto
Originariamente Scritto da 081 Wa cumpagn mi ..... è stato il tuo primo pensiero GODO foto dell'evento che spettacolo vedere in curva genovana le bandiere delle due squadre
Ultima modifica di motomike78; 12/12/2010 alle 11:26
Originariamente Scritto da motomike78 foto dell'evento che spettacolo vedere in curva genovana le bandiere delle due squadre primo...non ci sono curve e si chiama GRADINATA NORD secondo GENOVANA LO DICI A TUA SORELLA
novità? a parte considerazioni sulla prestazione genovana?
Regole del Forum