Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Buongiorno Santo!!! ciao carissimo, buongiorno a te
Originariamente Scritto da totino ciao carissimo, buongiorno a te inkia non cià fazzu cchiù a'aspittari ora ci chiamu ci chiamu o non ci chiamu
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da maca inkia non cià fazzu cchiù a'aspittari ora ci chiamu ci chiamu o non ci chiamu Ti rissi ca non ti passa chiù!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ti rissi ca non ti passa chiù!!! ci chiamai a Venezia e non ci crederete ma erano tutti fuori posto , a prendersi il caffè alle 10 del mattino. ................nkia come lavorano....... a soldi city e non è la prima volta
mi come fai....che sarà mai aspettare un pochino...io quando aspettavo la pompa non dicevo niente...
Originariamente Scritto da totino mi come fai....che sarà mai aspettare un pochino...io quando aspettavo la pompa non dicevo niente... ah ah mi ricordo
Originariamente Scritto da maca ah ah mi ricordo non mi dire niente.....
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Originariamente Scritto da U_Giuva non mi dire niente..... malelingue
Originariamente Scritto da totino malelingue
Originariamente Scritto da Saraceno talè s'ava ammiscari siempre!!!
Regole del Forum