Va bene.
Non lo volevo dire, anche per spirito di appartenenza, ma lo dico:
Oggi ho visto uno col GS che non ne voleva sapere di mettersi in moto.
Allora si è girato intorno e ha chiesto aiuto al parcheggiatore abusivo della piazzetta, di nazionalità presumibilmente indiana, che gli ha dato una spinta con un'energia pari a quella che avrebbe potuto erogare un bambino di 5 anni.
Ovviamente la ruota del bestione si è inchiodata e l'indiano fintamente afflitto ha allargato le braccia e si è allontanato.
E allora il possessore del teutonico motociclo si è guardato intorno smarrito, con noncuranza si è tolto il casco, ha lasciato la cavalcatura mestamente inclinata sul cavalletto laterale e si è allontanato cercando di avere un atteggiamento distaccato.
Mi è scappato da ridere.

scusa..... non sapevo esistesse una facoltà di inni nazionali!!!!!però,con sta Gelmini,ti puoi aspettare di tutto..... e dimmi,che sbocchi avrai con il tuo diploma??? suppongo tu voglia avere una carriera di cantante prima dei grandi eventi sportivi.......
tipo un mondiale di boxe oppure la finale di champions league....hai già avuto esperienze a tal proposito??? qualcosa tipo l'inno degli alpini al raduno provinciale oppure prima voce solista alla processione della madonna del prezzemolo????certo che sei un tipo strano....

blablablabla.... ho detto che vado a scuola, non all'università
il diploma non dà sbocchi, è il risultato di una generica infarinatura, poi uno sceglie su cosa specializzarsi all'università, ma per me è presto.
è arrivata la prof di latino, speriamo che non mi interroga![]()