quindi nessuno di voi ha tute di pelle per la moto?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
e i prodotti che hanno usato, su cosa mai li avranno testati?... qui non si parla di boicottare il 99% dell'economia... ma di essere più responsabili verso gli animali in generale....... io mi stravolgo quando leggo notizie come quelle di oggi sul giornale della mia città dove riportavano che al canile municipale uccidevano i cani senza motivo...... allora, visto che i farmaci sono completamente testati sugli animali prima di arrivare alla fase di test sull'uomo come si fa?andate a dire a chi ha malattie croniche di non usare più i farmaci perchè sono testati su topi e cavie. Anche io sono 'mamma' di 4 gatti e cerco di aiutare i randagi ma cerco di essere razionale quando si parla di essere responsabili verso i nostri amici....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
q8 e ti q8.... ma q8 ancora di più di ama e rispetta gli animali. cercando di farli vivere nel migliore dei modi possibili.