Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 241

Discussione: SPEED 2011 E PACE ROVINATA !!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... con la differenza che, nel passaggio dalla 2004 alla 2005 hanno aumentato cilindrata e cavalli... qui no.
    Con la differenza che il fascino della 2004 è ancora alto... come quello della 2005... mentre di questa 2011, se leggi le prove... NESSUNA rivista si è permessa di dire che è più bella.
    Sarà più semplice da guidare... più " futuristica ", ma non più bella o più rifinita o più prestazionale.. o più moderna... insomma... fai te.
    nessun rivista esprime giudizi estetici, per i cv,...prestazioni alla mano la 2004 va di piu....e pesa meno...quindi non mi pare che la 2005 abbia portatop sto gran miglioramento, oltretutto conuna coda gia vecchia nel 2005.

io la moto principlamente la compro per il piacere di guida non per quello che mi trasmette da fermo se la pensassi cosi non prendere nessuna speed .

ma daltra parte questa societa mette l apparenza davanti a tutto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    nessun rivista esprime giudizi estetici, per i cv,...prestazioni alla mano la 2004 va di piu....e pesa meno...quindi non mi pare che la 2005 abbia portatop sto gran miglioramento, oltretutto conuna coda gia vecchia nel 2005.

io la moto principlamente la compro per il piacere di guida non per quello che mi trasmette da fermo se la pensassi cosi non prendere nessuna speed .

Beh bisogna trovare il giusto compromesso. Ci sono moto molto curate ed allo stesso tempo molto ben assettate, di tutte le "categorie".
    La moto è bella anche da possedere e curare, oltre che da guidare.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO

... cosa vuoi dire con prestazioni alla mano?
    Vuoi affermare che il 955cc vada di più di un 1050cc?
    Consideri vecchia UNA CODA, ma non i MOTORE?
    Tu la moto la comperi per quello che piace a TE... io la Speed l'ho presa perché è un insieme di cose che mi facevano perdere il sonno... la 2011 il sonno me lo fa perdere, ma per ben altro motivo.
    Il discorso sull'apparenza... bhè... è così per tutto... fattene una ragione.
    Altrimenti andremo in giro con auto Jap, polseremo Seiko e andremo in vacanza in Africa.

... dimenticavo... da qualche parte ho ancora le prove delle varie Speed... non mi ricordo dove, ma ce le ho.. e, se non ricordo male, esteticamente, o quanto meno una valutazione sul fascino inglese... è stata fatta.
    Ultima modifica di flower; 17/12/2010 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Beh bisogna trovare il giusto compromesso. Ci sono moto molto curate ed allo stesso tempo molto ben assettate, di tutte le "categorie".
    La moto è bella anche da possedere e curare, oltre che da guidare.
    concordo il mio è un discorso un pò estremo.........però per quanto io sia innamorato del 996 r potessi comprarlo senza problemi ho preferito un daytona speedizzato che pu rpivo delal bellezza immortale del ducati mi diverte moltissimo alla guida, col ducati non cè sintonmia invece.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... cosa vuoi dire con prestazioni alla mano?
    Vuoi affermare che il 955cc vada di più di un 1050cc?
    Consideri vecchia UNA CODA, ma non i MOTORE?
    Tu la moto la comperi per quello che piace a TE... io la Speed l'ho presa perché è un insieme di cose che mi facevano perdere il sonno... la 2011 il sonno me lo fa perdere, ma per ben altro motivo.
    Il discorso sull'apparenza... bhè... è così per tutto... fattene una ragione.
    Altrimenti andremo in giro con auto Jap, polseremo Seiko e andremo in vacanza in Africa.
    .
    io mi domando perchè se io esprimo la mia opnione è MIA se invece voi dite che la 2011 fa cagare invece diventa insindacabile.

Tu probabilente nel 2005 non avevi una triumph e non sapevi manco che fosse ma se fossi stato iscritto al forum n3 quello messo su da talamo ti ricordetresti di quandop sono arrivate le foto derlal 2005 direttamente dalla presentazione ad hinkley e i giudizi negativi che si è tirata dietro, lo stesso nel 2002........

955 alla mani sulle riviste aveva maggiore accellerazione e velovità di punta e meno peso.

per ikl discorso della apparenza non me ne faccio una ragione cerco di ragionare con la mai testa e non faccio come le pecore...
    Ultima modifica di MrTiger; 17/12/2010 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Bah ... io la girerei al contario , te sei soddisfatto allora non hai nulla di cui preoccuparti . Ma onestamente per chi è appasionato Speed e Triunph questo è un pugno nello stomaco . C'è gente come il sottoscritto che ha speso soldi tempo e sognato in una moto che è un mito senza tempo e perdonami , la tua moto non è obbiettivamente brutta non è di questo che si parla , puo piacere o no ma radisce in pieno quello che era una moto fuori dalle mode e dal tempo. Abbiamo aspettato con pazienza , credendo nel fatto che Triumph desse fiducia alal sua clientela invece l'unica cosa che ha saputo fare è rendere Giapponese una moto tutta europea , rendere non molto diversa da una ZMILLE qualsiasi , perdonami ma anche se il motore è grosso modo lo stesso è sempre lui l'estetica sfugge da un canone . DIrei quasi come lo stesso errore ch efece duucati quando dalla 988 è passata alal 999 .. unica differenza è che la 999 a livello telaio e motore era superlativa , la nuova speed è sempre la stessa . Ora a parte queste disquisizioni io ritengo che l'accanimento ci sta tutto , non verso chi la compra , ma verso la Triumph casa madre che a parere mio ha fatto una CAZZATA .
    ecco un altro che esprime il punto della critica

ma secondo voi, pensate che i sostenitori capiranno?

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S

Onestamente Mr seocndo me vuoi solo essere un po voce fuori dal coro .... e di solito ti do ragione . Ma questa volta no .La moto è estetica è smepre stata come le belle macchine come gli aerei , gli elicotter; estetica , non è solo tecnologia applicata .
    Se fossimo veraente facilmente condizionabili prenderemmo tutti le parti della nuova speed o compreremmo tutti la hornet ... per fortuna non è cosi .
    La ducati deve il suo successo come tante altre marche al fattore tecnologico associato ad un estetica che rende la moto unica e particolare .
    Ora riguardo alla 1050 ... discorso trito e ritrito .. anche io sono un fautore del 955 ed ho anche io un day speedizato ... ma la curva di coppia del 1050 rispetto a quella del 955 è decisamente migliore . Sopratutto per una nacked !!!!
    Fatto sostanziale è che anni di attesa , il motore rimane uguale , le quote ciclistiche cambiano di poco , e aggiungono un sacco di plastica ad una moto che era il giusto compromesos fra stile e sport . Io la comprerei ma cambierei il serbatoio e i fari e le fiancatine .... ahahhahahaha

Bannato

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    cosa ho detto di comico??

Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Onestamente Mr seocndo me vuoi solo essere un po voce fuori dal coro .... e di solito ti do ragione . Ma questa volta no .La moto è estetica è smepre stata come le belle macchine come gli aerei , gli elicotter; estetica , non è solo tecnologia applicata .
    Se fossimo veraente facilmente condizionabili prenderemmo tutti le parti della nuova speed o compreremmo tutti la hornet ... per fortuna non è cosi .
    La ducati deve il suo successo come tante altre marche al fattore tecnologico associato ad un estetica che rende la moto unica e particolare .
    Ora riguardo alla 1050 ... discorso trito e ritrito .. anche io sono un fautore del 955 ed ho anche io un day speedizato ... ma la curva di coppia del 1050 rispetto a quella del 955 è decisamente migliore . Sopratutto per una nacked !!!!
    Fatto sostanziale è che anni di attesa , il motore rimane uguale , le quote ciclistiche cambiano di poco , e aggiungono un sacco di plastica ad una moto che era il giusto compromesos fra stile e sport . Io la comprerei ma cambierei il serbatoio e i fari e le fiancatine .... ahahhahahaha

probabilmente io non mitizzo la speed come voi....io l ho vista bene la 2011 e la 2010 e onestamente le plastiche non mi danno fastidio...e mi piace molto di piu la 2011 cioè mi rendo conto che non sono davanti a due capolavori...mi rendono discretamente indifferente.

Il multistrada 1200 nonm i pioace tanto per l estetica...ma per il concetto di moto che esprime e i livelli a cui lo fa.

se dovessi comprare una naked prendere i la speed perchè magari è un buon compromesso.....ma se dovessi seguire il mio stile e il mio idea di moto prenderei la tuono v4.

col tiger 1050 ha fatto un buco nell acqua sono stato il primo criticare il progetto e son felice che siano tornati a fare maxienduro.

spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di MrTiger; 17/12/2010 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi

Non sono daccordo. In primis la tua rispetto alla1050 ha un altra erogazione e questo ti puo' far credere chr va di piu ma cronometro alla mano ho forti dubbi se non certezze. Il peso..beh se non pesano uguali la 1050 ha qualche "grammo" di meno e sempre di due bisonti parliamo. Per il discorso coda piu o meno bella....quello e un giudizio personale che dipende dai propri gusti quindi non giudicabile. In definitiva mio parere la 1050 va meglio ed e piu bella
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Non sono daccordo. In primis la tua rispetto alla1050 ha un altra erogazione e questo ti puo' far credere chr va di piu ma cronometro alla mano ho forti dubbi se non certezze. Il peso..beh se non pesano uguali la 1050 ha qualche "grammo" di meno e sempre di due bisonti parliamo. Per il discorso coda piu o meno bella....quello e un giudizio personale che dipende dai propri gusti quindi non giudicabile. In definitiva mio parere la 1050 va meglio ed e piu bella
    la 1050 pesa almeno 5 kili piui della 955..........pura vendo cerchio di 5.5 180 a e batteria piu piccola ( e molti piu problemi elettrici)

la mia rispetto alla 1050 è un altro pianeta...........varano docet..........guardati il mio video con ivo di motolab lui 1050 kittato ( testa fatta 3-1 ecc) e peso 60 kili io day e 120 kili............sui rettilinei seppur brevi...ciaoooooooooooooo

12. 17/12/2010, 13:28

Motivo
    ...per favore...

13. 17/12/2010, 13:31

Motivo
    ...per favore...

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima