manca la cosa più importante.
manca la cosa più importante.
Ma si chiama veramente morgana o e' un soprannome/nomignolo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Belli i trenini... Io da bambino giocavo con uno della Lima... Beh ce l'ho ancora in soffitta, ma nn ci gioco più. Ma a volte vedo di quei plastici che sono davvero belli
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Io ho una cosa nella media.... so che c'e' chi monta un ovale solo per farli girare un po'
o chi li tiene solo in vetrina
..... poi c'e' chi (privati e associazioni .... se volete vedere qualcosa di bello qui vicino andate a Schio
) avendo lo spazio, la fantasia e i soldini realizzano delle cose che se vedi una foto non ci credi che e' un diorama da tanto il realismo e' alto
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.