che ne pensate del colore di questo scarico,
vorrei capire se è verniciato o cosa?..
infatti lo scarico colore argento non mi piace affatto![]()
che ne pensate del colore di questo scarico,
vorrei capire se è verniciato o cosa?..
infatti lo scarico colore argento non mi piace affatto![]()
Ultima modifica di manfredigiacinto; 17/12/2010 alle 21:39

Per me sarebbe bello ....il problema credo sia la durata in ottimo stato......mi spiego , tempo 10 km i collettori cambiano sicuramente colore in nocciola (essendo verniciato mi pare il minimo!!) che col resto nero fà proprio schifo.....oltre al fatto che il terminale essendo in acciaio inox (come i collettori) non offra grandi prese alla vernice e tenda a breve di sfogliarsi.
Ora io non sono carrozziere ma la vedo dura tingere con ottimi risultati uno scarico in acciaio.........confido comunque che qualcuno mi smentisca perchè piacerebbe pure a me!!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Boh, se l'han fatto magari un pò tiene... C'era tempo fa un video di una moto americana con due scarichi sottocoda neri come questi... Il resto del collettore credo fosse simil-originale, io fossi in te darei un occhiata anche a quelli!! Avevano anche una gran bella forma, molto aggressiva!! Nulla a che vedere con gli scarichi ovali... Da buon intenditore!!
YouTube - '09 Triumph Street Triple R w/ CRM exhaust
Lamps!
Ps: poi ho trovato anche un 3 in 1 per Speed di quella marca, sempre nero... Magari se guardi sul sito lo trovi anche per la Street!
http://www.youtube.com/watch?v=nuNdb...eature=related
Ultima modifica di Juste1911; 18/12/2010 alle 00:16 Motivo: Aggiunta Link!

molto bello nero!
c'era un utente con la street che l'aveva fatto fare...non ricordo chi è però.

bello bello
sarebbero il massimo gli arrow neri
Ultima modifica di manfredigiacinto; 19/12/2010 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica
un' altra cosa che non mi piace è lo scarico basso sulla street...
non capisco come alcuni ne vadano pazzi,
è lampante cha il telaio cozza con lo scarico.
ho trovato quest' immagine di una day che monta un' arrow sotto la coda.
sarà possibile anche per la street, magari mettendo la targa sulla ruota posteriore, per intenderci tipo ducati diavel...![]()