se nn sbaglio ha detto che è motociclista da un'annetto e viene da quelle ciofeche di dunlop qualifier originali.
è praticamente alla prima gomma "seria"....secondo me ci stà.
poi si sà che voi toschani avete una marcia in più
se nn sbaglio ha detto che è motociclista da un'annetto e viene da quelle ciofeche di dunlop qualifier originali.
Io in più c'ho solo 10kg,che un riesco a levarmi dalla panza ........
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Io so toscano,senza la h.Deve essere per quello che non ci ho la marcia in piu.Pero non capisco perché con le ciofeche Qualifier primo tipo,finivo le ginocchiere in strada
Io so toscano,senza la h.Deve essere per quello che non ci ho la marcia in piu.Pero non capisco perché con le ciofeche Qualifier primo tipo,finivo le ginocchiere in strada
E che vai in moto vestito da pallavolo ?
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
proprio perchè voi toschani c'avete la marcia in più
apparte gli scherzi, molti qui sul forum si sono lamentati delle qualifier (io compreso) poi però gusti son gusti.
non te la prendere
proprio perchè voi toschani c'avete la marcia in più
apparte gli scherzi, molti qui sul forum si sono lamentati delle qualifier (io compreso) poi però gusti son gusti.
non te la prendere
Le qualifier di serie le ho tenute fino ad oggi...e non mi sono trovato male!! In costiera camminavano bene, l'unica pecca che si son fatte quadrate....ma penso che sia dovuto al fatto che con la moto ci cammino per la maggior parte in città