Sto guardando solo quelle.......
Sto guardando solo quelle.......
per rik26
ogni tuo intervento in qualsiasi discussione viene seguito attentamente da tutti
![]()
seco !
cazzo, io è da stamattina che non riesco a fare altro
scherzi a parte, a me ste pellicole cominciano a piacermi un casino.. e da quanto si vede in video, non è difficilissimo applicarle... su internet ho trovato uno che le vende per 39€ un foglio 100x152 cm da scegliere nero lucido o nero opaco, ma credo non faccia difficoltà a procurarci altre colorazioni se richiesto!
Voi dite che sarebbe una follia farsi le carene da soli con la pellicola????
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!
Da capomeccanico del Team06, dove ho lavorato quest'anno sulla moto di Davide Giugliano nel campionato mondiale SBK classe Stock 1000, voglio segnalare la Skinz Wraps come sponsor tecnico della stagione 2010. Hanno wrappato tutto il camion e la moto di Davide. Realizzazione eccezionale in entrambi i casi.
Se volete vedere le carene wrappate potete andare sul sito Team 06 e su facebook alla pagina di Davide.
Molto belle, e gli hanno fatto anche il casco.....conosco la Skinz Wraps, sono bravissimi, ma per coprire in bianco o nero carbonio una moto come la SPEED, che sono 3 pezzi (serbatoio, codini e parafango) chiedono 450,00 +IVA!!!! Totale 540,00......
Esagerati per una moto non carenata....il carrozziere ti prende la metà!!! anche perchè per la SPEED basta 1mt...1 e 1/2 mt di materiale che viene sulle 75,00 euro (100x122 cm). Una persona pratica con due ore la SPEED la copre......quindi che prendi più di 100,00 euro l'ora di manodopera?![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!
La spesa dipende dai materiali che usi e per applicarla ci vogliono metodi e competenza particolari che si pagano in termini di manodopera.
Stai sbagliando i conti perche' gli skinzi sono super concorrenziali per quanto ne so io.
E per come fanno i lavori, ma soprattutto per quanto durano, sono soldi ben spesi. Io li ho visti al lavoro per una stagione intera, si sono wrappati un semirimorchio in una notte, e il frontale del trattore nel paddock di valencia, sono artisti, non e' che attaccano un adesivo e via.
Se vai sul sito del team06 quello che si vede del camion (che poi e' l'ex bilico dell'arrow) e' tutto wrappato!
Quando mi fermavo in autogrill (perche' lo guidavo io) avevo il capannello di gente che se lo guardava. La trama del carbonio si sente al tatto, in griglia a Valencia con Davide Giugliano la gente guardava incuriosita le carene della sua moto perche' il carbonio in stock e' vietato, ma il colpo d'occhio era quello, ne' piu' ne' meno.
Premesso che io stesso ho detto che sono bravissimi confermo il prezzo richiesto visto che mi sono fatto fare un preventivo da loro....SPEED TRIPLE 450,00 + IVA....Totale 540,00!!!! e non è poco.....
Il materiale che usano (più frequentemente) è il 3M Di-Noc (fantastico), c'è in tutti i colori, nero carbonio, bianco carbonio, legno, marmo ecc.
Anche io lavoro nel settore grafico, e dal mio fornitore mi sono fatto prendere 2 Mt di carbonio bianco (200x122 cm, la bobina è alta 122 cm) costo del materiale 60,00 euro il metro. Totale per coprire la moto 120,00 euro.
Ho iniziato a wrapparla per conto mio, (conto di postare delle foto a breve) non ci metterò poco quanto loro, sicuramente non sarò perfetto come loro, ma tra 120,00 e la soddisfazione di farlo da me e 540,00 euro c'è molta differenza. Anche perchè se mi dovesse venire bene, con la cifra da loro richiesta cambio colore alla moto quasi 5 volte!!!
Questo solo per chiaccherare, poi tanto di cappello agli artisti della Skinz Wrap che consiglio vivamente a chi può permetterselo![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!