Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 250

Discussione: Speed 2011...spettacolare!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    monobraccio sottilissimo , il telaio rivoluzionario , il motore ruotato di 10° ed i cerchi più leggeri di 1,5kg è da considerarsi una vera fortuna che questa moto non venga venduta al pari di una MV o di una Ducati !!!
    Dai, si, il concetto e' giusto ma senza esagerare. Il telaio non e' rivoluzionario ma semplicemente nuovo. Il motore ruotato di 10° aumenta il costo? Provoca vantaggi? I cerchi piu' leggeri di 1,5 kg sono appunto piu' leggeri di 1,5 kg, non 4 l'uno.

Indipercui ok entusiasmo ma senza nemmeno straparlare

PS: Le altre marche da te citate costano di piu perche' valgono di piu, punto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da buonuomo Visualizza Messaggio
    salve,ormai ho una certa eta',e ho imparato che quando una cosa si critica con tanta veemenza e con questo astio assolutamente spropositato vuole dire che non c'e' buona fede, piu' che altro c'e' del rosico,occhio ai fegati che sono organi importanti.

Basti solo notare che quando scrivono dei fianchetti viene tirata in ballo la ER6 e non (per esempio...) la TnT, che ha tutt'altro appeal...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Valter la tnt ce li ha perche' li ha i radiatori....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

Basti solo notare che quando scrivono dei fianchetti viene tirata in ballo la ER6 e non (per esempio...) la TnT, che ha tutt'altro appeal...
    Oddio, io la Benelli la trovo semplicemente ORRENDA, molto meglio la Speed 2011, anche se la direzione del design è in effetti un po' quella.

Moto
    BumbleBee
    cit. Filomao: Valter la tnt ce li ha perche' li ha i radiatori....

Eh, ho capito, ma se mi devi confrontare due belle donne e vuoi sminuirne una per le sue taglie generose, un conto è associarla alla Arcuri e un conto è farlo con la Bindi. Siimo coerenti.
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    cit. Filomao: Valter la tnt ce li ha perche' li ha i radiatori....

Eh, ho capito, ma se mi devi confrontare due belle donne e vuoi sminuirne una per le sue taglie generose, un conto è associarla alla Arcuri e un conto è farlo con la Bindi. Siimo coerenti.
    Sono d'accordo con te, infatti l'er6 secondo me non c'entra proprio niente.

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    uauauauauauauaua!!!!!

Ormai apro il forum ogni giorno solo per cercare nuovi post sulla speed 2011 e per vede le minkiate che ognuno scrive e l'accanimento con il quale vengono scritte (sia in positivo che in negativo)....la mia arriverà a gennaio e onestamente trovo inutili tutti i commenti ripetitivi e continuate a fare....il tempo ci dirà la verità!

Attualmente nel gruppo con il quale esco in moto (B.o.b. Treviso e dintorni) sono l'unico ad averla acquistata e vengo coglionato ogni giorno per questo....forse sarà per questo che c'ho fatto l'abitudine alle critiche....

....comunque....buona speed a tutti!

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    uauauauauauauaua!!!!!

Ormai apro il forum ogni giorno solo per cercare nuovi post sulla speed 2011 e per vede le minkiate che ognuno scrive e l'accanimento con il quale vengono scritte (sia in positivo che in negativo)....la mia arriverà a gennaio e onestamente trovo inutili tutti i commenti ripetitivi e continuate a fare....il tempo ci dirà la verità!

Attualmente nel gruppo con il quale esco in moto (B.o.b. Treviso e dintorni) sono l'unico ad averla acquistata e vengo coglionato ogni giorno per questo....forse sarà per questo che c'ho fatto l'abitudine alle critiche....

....comunque....buona speed a tutti!
    A dire il vero se leggi bene ci sono anche commenti seri....poi fai te....

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    A dire il vero se leggi bene ci sono anche commenti seri....poi fai te....
    Già, e io manco la possiedo, la Speed.

TCP Rider L'avatar di pier 73
    Moto
    street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da buonuomo Visualizza Messaggio
    salve,ormai ho una certa eta',e ho imparato che quando una cosa si critica con tanta veemenza e con questo astio assolutamente spropositato vuole dire che non c'e' buona fede, piu' che altro c'e' del rosico,occhio ai fegati che sono organi importanti.
    sostanzialmente questo, quoto al 100%.
    ragazzi rassegnatevi all'evidenza, la 2011 e' migliore delle precedenti versioni PUNTO, E QUESTO E' UN DATO DI FATTO ASSOLUTAMENTE INOPINABILE E VERSO IL QUALE NON E' POSSIBILE DISCUTERE.
    L'estetica e' un altro discorso, puo' piacere o meno, vi piace la 2010??? tenetevela, ma fare dello spirito inutile verso chi ammira la 2011 mi sembra infantile oltre che da chi sta rosicando infinito.
    Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima