Io sò solo che quando devo lasciare la moto
qualche giorno x tagliandi e cose varie
non sono tranquillo.
oltretutto la mia concessionaria continua a cambiare meccanici![]()
se non fosse x il timbro sul libretto
mi farei tutto da solo![]()
Io sò solo che quando devo lasciare la moto
qualche giorno x tagliandi e cose varie
non sono tranquillo.
oltretutto la mia concessionaria continua a cambiare meccanici![]()
se non fosse x il timbro sul libretto
mi farei tutto da solo![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Sfogo piu' che giustificato, ci mancherebbe! Io non posso raccontarti la mia esperienza perche' la moto l'ho presa usata e poi l'ho personalizzata per i fatti miei ma trovo che sia basilare avere un meccanico di fiducia (nel mio caso un amico vero) che ne sa davvero tanto e restare in un rapporto fraterno solo ed esclusivamente con lui! Questo e' cio' che ho imparato da quando ho la moto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in parte hai ragione, magari parlando, un attimino alterati, si potrebbe risolvere tutto, è anche vero il detto, spendo...pago...pretendo, cioè i soldi so soldi, quindi in fin dei conti su uno ha avuto una fregatura, pagando per un servizio scadente, credi sia giusto segnalarlo, in questo caso alla casa madre.
personalmente, quando ci sono di mezzo i soldi, bando al buonismo![]()
è giusto segnalare la casa, anche perché, in effetti, come segnalato da altri, a volte quando parli con un meccanico e/o titolare di concessionario e/o venditore, sembra che abbiano sempre ragione e tentano di prenderti per il c..lo, purtroppo non tutti hanno esperienza per controbbattere e vengono fot...i![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
E comunque sagnalare un problema alla casa madre non vuol dire condannare a morte un concessionario darà la casa stessa a valutare....
Se la lamentela è solo una allora non viene data importanza, non si può accontentare tutti però se le lamentele sono molte allora il discorso cambia!
Certo se nessuno di quelli insoddisfatti si lamenta è come se tutti fossero pienamente soddisfatti!!!!
Statisticamente la piena soddisfazione è cliente è molto meno rilevante dell'insoddisfazione perchè se tutti sono soddisfatti non esisrtono margini di miglioramento invece se qualcuno si lamenta si può intervenire dove esiste un disservizio di qualsiasi tipo!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
se non sono soddisfatto del lavoro di un meccanico la volta dopo vado da un'altro
E su questo non ci piove!!! ma a volte le aziende ti vincolano a certe scelte.... tagliandi dalle officine autorizzate del marchio o decade la garanzia..... In questo caso a volte per trovare un altro meccanico autorizzato si devono fare moooooolti km (e tu lo sai bene visto che siamo di MN) in questo caso è dura cambiare
.....STRUNZZZ VAGABONDO......