stà moto ha rotto gli zebeddddddddei!

stà moto ha rotto gli zebeddddddddei!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

carina.........ottimo prezzo e dotazione peccato davvero per i cerchi che oramai hanno 10 anni.......e per me non si guardano........
poi vediamo se è affidabile..........se esiste uan rete post vendita deguata...so che son cose fantascientifiche per molti........
spero sia ospitale io sulla 1078 di big dave da fermo non riesco amnco amettere la prima.......

Eh ..in effeti i cerchi....i cerchi..i cerch...i cer....i......cosa ?
Non è una moto per te MrTiger.....per i tuoi 120kg ci vuole una carroarmato !!!
Guarda però il lato positivo...non standoci non hai nemmeno la tentazione di comprarla...

Dunque......propongo un GDA per questa nuova MV......chi ci sta ?

se dovessimo basarci solo sul pst-vendita dovremmo comprare solo jap, bmw e ducati!

i cerchi son vecchi....e mi fanno cagare....quindi di brutale concepisco solo la 1090 R sui cui sto piu o meno come sulla speed ma che non comprerei mai visto che non ritengo MV una casa affidabile eavendo gia una moto con cui divertirmi in strada a sufficenza...
Onestamente visto che io te non ci conosciamo, almeno a me hanno insegnato che certe battute si fanno con chi si ha una certa confidenza.![]()