Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da votalele Qualcuno ha già detto che sta per uscire la nuova Daytona con motore 1050? Ho letto qualcosa su Facebook, ma sul forum non ho visto niente. E' vero? quel che so io è che il motore sarà un 1200... ma l'uscita non è imminente...basta solo guardare il contratto di Luca Scassa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Nitro Express Sempre con il solito motore??? Originariamente Scritto da Filomao C'e' il magzzino da svuotare.....
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Marco Manila Se hai letto di questa http://www.blogtriumphchepassione.co...11-494x293.jpg e' solo l' ennesimo prototipo fatto da me con photoshop.
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
Originariamente Scritto da Herbie 53 quel che so io è che il motore sarà un 1200... ma l'uscita non è imminente...basta solo guardare il contratto di Luca Scassa da 675 a 1200 ?
It's Official... the new Daytona 875 will be here in 2012! - Page 2 - Triumph675.Net Forums
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Originariamente Scritto da votalele Qualcuno ha già detto che sta per uscire la nuova Daytona con motore 1050? Ho letto qualcosa su Facebook, ma sul forum non ho visto niente. E' vero? Se ti becca Python
Originariamente Scritto da Python sempre detto che Facebook è una stronzata ..... up
Originariamente Scritto da Intriplato da 675 a 1200 ? non sono in giornata
Originariamente Scritto da Herbie 53 non sono in giornata se passa da 675 a 1200 perde un pò di sportività
Regole del Forum