Rosico e basta , nè una nè l'altra![]()
Mi comprerei la Brutale 920
Mi comprerei la Speed 2011




Rosico e basta , nè una nè l'altra![]()










Ragazzi , le opzioni n.3 e n.4 che avevo inserito per rendere "goliardico" il sondaggione verranno eliminate...
Mi scuso in anticipo con chi ha travisato le mie intenzioni che erano puramente quelle di portare un po' di "allegria" in queste uggiose giornate invernali....
Buon Natale e Buon Rosicamento a tutti .....BuonUomo in primis !!
Ciao Millejager , ti ringrazio per aver capito ed apprezzato il senso "umoristico e amichevole " con cui ho aperto questo "sondaggio" ....credo che sia lecito cercare di animare un poco i toni del forum durante il periodo invernale di persè triste e noioso...in primavera avremo modo di ritornare seri e controllati![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 22/12/2010 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
Sebbene il tread si presenta male, a me pare che punti il dito nella direzione giusta e che l'argomento meriterebbe ben altra considerazione.
L'MV presenta una nuova moto (entry level, la chiamano) che come clientela di riferimento, tipologia di moto e PREZZO va in DIRETTISSIMA concorrenza con la speed (modello che dovrebbe essere di punta) più di qualsiasi altro modello in commercio. E' una grossa novità.
Aspettando le prove su strada a vederla SEMBRA superiore alla speed 2011 non solo esteticamente, ma anche tecnicamente oltre che come componentistica e qualità percepita. Pare anche estremamente competitiva a cavalleria rimanendo da valutare il tipo di erogazione. Il marchio MV poi ha un fascino anche superiore al Triumph, l'unico punto debole ai miei occhi potrebbe essere la rete di vendita.
A me pare una concorrente agguerrita, estremamente agguerrita, e chiunque penserà da qui in avanti a comprare una speed, un pensierino e forse qualcosa di più a questa brutale lo farà.
Per conto mio, a meno che non si riveli un flop in prova, avrei veramente pochi dubbi su quale scegliere, la 920 è troppo bella. E se non avessi comprato la speed lo scorso anno, senz'altro aspetterei febbraio per toccarla con mano.
Ho paura che, naturalmente e sempre ihmo, si prospettino momenti veramente bui per la speed.
ciao




GRazie per la tua opinione , un esposizione chiara , succinta e che và direttamente al nocciolo del discorso....senza troppi preamboli o giri di parole !
Ottimo commento ! Ci rivedremo sicuramente al Sondaggione Estivo quando si spera che questa 920 sarà possibile provarla (se MV non fallisce prima!!! con tutti sti GuFI che ci sono !!!)
GRazie
P.S.
Se permetti...quoto il tuo commento in prima pagina del sondaggione...
Ultima modifica di Gianluca74; 22/12/2010 alle 13:57










MV , ma solo perche' non ho una terza scelta PIU' COMODA.![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub


nessuno di sti due polmoni
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA