Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
no simo.. la mia era un battuta...anche io non vengo pagato a ore.. o meglio non solo ad ore.. il discorso che ho un pò di veleno in corpo perchè da qualche periodo non vengo pagato proprio, pur facendo il mio lavoro con dedizione e risultati..

Si si avevo inteso, ho preso spunto da te perche' ultimamente mi girano un po' anche a me, ma al senso opposto.
Mi hanno offerto sto lavoro fra Indonesia e vietnam, il mio titolare voleva che ci fossi io, l'imprenditore era piu' che contento visto che gli ho gia' seguito dei lavori con grandi successi, sia di tempo che di risparmi sui costi previsti, io ho presentato le mie "pretese" una stanza singola, e 4 voli in un anno per rientrare almeno 2 settimane, sarebbero le uniche ferie che mi farei visto che lavorano praticamente 24h su 24 a turni, e la parcella la stessa dei lavori di Londra....
Oltre che accettare il tutto, il cliente mi premiava dandomi lo stesso rimborso spese che mi dava per londra, (taxi-ristorante-droga e striptclub) dove si sa i prezzi sono alle stelle, mentre in quei posti e' il contrario.
Poi all'improvviso e' uscito un suo nipote e mi hanno detto di fare solo a chiamata come ho fatto per Londra, cioe' casca una gru'? Chimata nel mezzo della notte, aereo il prima possibile, da qualsiasi aereoporto a qualsiasi prezzo, sistemare i casini e tornare a casa....
In un posto cosi' non potevo garantire l'efficienza di tale metodologia, primo perche' non ho abbastanza contatti in zona,e poi perche' se voleva insegnare qualcosa al nipote, non era l'occasione giusta.
Ma il bimbo capriccioso, si e' offeso molto quando ho detto tutto questo in sua presenza, nulla di male penso, visto che e' la verita', voi fareste fare esperienza a un vostro parente su un progetto dalla parte opposta del mondo che ha un costo previsto di 6 milioni di euro???