Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale moto , tra Speed e Brutale , comprerei nel 2011 ?

Partecipanti
160. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mi comprerei la Brutale 920

92 57.50%
  • Mi comprerei la Speed 2011

68 42.50%
Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 518

Discussione: IlSondaggione Brutale 920 Vs. Speed 2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Porco giuda alberto,ha perso 20% in 6 mesi,senza uscire dal conce;vuol dire che se io l'ho comprata a prezzo pieno appena uscita ed ora la volessi cambiare,dovrei levare circa il 40% ,sennò chi me la piglia?
    In effetti il 20% in meno è tanto ma non mi stupisce , la stessa cosa capita
    anche alle altre marche ed alle automobili...
    Attenzione però che stiamo facendo un raffronto partendo dal prezzo di listino pieno di 15000 euro , ci sarebbe da capire cosa la moto poteva venire scontata dal concessionario , secondo me una 990r poteva essere portata a casa sui 13500 visto il periodo di crisi e calo di vendite...quindi direi che il discorso si ridimensiona di molto.
    Le usate partono da concessionario con garanzia da 11.500 euro...moto "nuove" con non più di 5000 km....

La 920 è una moto Entry level ed aspetto di vederla dal vivo...esteticamente dico la prenderei , ma voglio prima toccarla con mano e provarla , la 990R sono andato a vederla...e scusatemi , ma a parte i cerchi che non garbano a MrTiger non ci sono confronti con la Speed e parlo di tutte le speed non solo la 2011 ! Se la 920 ha solo i 2/3 delle soluzioni adottate per la 990R allora direi che batte comunque la Speed in termini di dettagli ,materiali e finiture generali..

Definire poi la 920 la "MV dei poveri" mi fa sorridere perchè io la Speed ce l'ho e me la sono comprata per il semplice motivo che volevo provare questo leggendario 1050...ma per tutto il resto , siamo sinceri...La Speed Triple inquanto a finiture, verniciature, assemblaggi è la NAked dei poveri !

Citazione Originariamente Scritto da Ruvido Visualizza Messaggio
    verissimo anche loro hanno dei limiti
    http://www.mvagusta-zo.ch/images/sta...20000%20km.pdf

Ciao RUVIDO.....ma come solo 120.000 kilometri....cazzo io li faccio in un anno !!
    Non è la moto per me !

BEll'articolo immagino non ci sia la possibilità di averlo in Italiano/inglese ?

Ultima modifica di Gianluca74; 23/12/2010 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Definire poi la 920 la "MV dei poveri" mi fa sorridere perchè io la Speed ce l'ho e me la sono comprata per il semplice motivo che volevo provare questo leggendario 1050...ma per tutto il resto , siamo sinceri...La Speed Triple inquanto a finiture, verniciature, assemblaggi è la NAked dei poveri !
    vero ma non capisco come mai ci sia differenza di verniciatura tra il mio day e il tiger...., il day si rovina subito e il tiger è perfetto dopo 10 anni e 110 mila km.

per i componenti non so dirti i miei originali son su uno scaffale da giorno dopo che l ho presa.........

TCP Rider L'avatar di SERGIO & LA BIONDA
    Moto
    SPEED Triple 08 W.-JEEP W. 3.8L-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V
    mi dispiace ma la nuova brutale non è all'altezza...
    per MV dobbiamo parlare della 1090, altrimenti non esiste!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da SERGIO & LA BIONDA Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma la nuova brutale non è all'altezza...
    per MV dobbiamo parlare della 1090, altrimenti non esiste!
    è come se uno dice che tutte le bmw non sono all'altezza e bisogna parlare solo di M3

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    è come se uno dice che tutte le bmw non sono all'altezza e bisogna parlare solo di M3
    si ma solo e46 CLS ed E30 ceccotto........

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    vero ma non capisco come mai ci sia differenza di verniciatura tra il mio day e il tiger...., il day si rovina subito e il tiger è perfetto dopo 10 anni e 110 mila km.

per i componenti non so dirti i miei originali son su uno scaffale da giorno dopo che l ho presa.........

MrTiger ..ti dirò....non lo so...ripeto io la Speed l'ho fortemente voluta perchè mai in vita mia avevo provato il 3 cilindri...e non rimpiango di averla presa anzi...
    PErò...ti assicuro che ci sono rimasto male per le verniciature del telaio , del motore , del basamento e delle plastiche...ne avevo già viste in giro di "rovinate" ma credevo fosse a causa dell' incuria dei proprietari...io le moto che compro le curo al massimo , ma questa speed si rovina solo a guardarla...
    la prima volta che l'ho lavata ho utilizzato probabilmente uno sgrassante un po' aggressivo ...ma che comunque avevo sempre usato sulle giapponesi con ottimi risultati e mai un problema....usato sulla Speed o rovinato la verniciatura del telaio....la vernice del motore e del basamento è "opaca" manco fosse una moto di 15 anni...
    Fortuna che l'esperienza aiuta...e per nascondere le magagne e far risplendere il tutto uso il WD40 su tutta la moto al termine di ogni lavaggio....eppure...io sò che le magagne ci sono e mi tira il culo !!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    si ma solo e46 CLS ed E30 ceccotto........
    Con le Ohlins TTX46 però.

Comunque, c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di andare in giro con una Brutale? Ahahahahah
    E' una bellissima moto ma c'è da vergognarsi ormai ad averla

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    prenderei mv solo per provare una moto di versa...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Ruvido
    Moto
    MeccanicaVerghera 910 S Arancione
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Ciao RUVIDO.....ma come solo 120.000 kilometri....cazzo io li faccio in un anno !!
    Non è la moto per me !

BEll'articolo immagino non ci sia la possibilità di averlo in Italiano/inglese ?

ciao Gianluca74
    no purtroppo questo "servizione" è disponibile esclusivamente in tedesco
    ho comunque letto di altre moto con "storie" simili
    quindi motori con chilometraggi abbastanza importanti 40/60/80mila km percorsi in scioltezza ed in qualsiasi situazione
    la Verghera fa le cose come si deve
    sulle rifiniture vabbè non dico nulla
    inviterei solamente a visionare da molto vicino le saldature del Lanfranconi a fetta di salame ...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

Comunque, c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di andare in giro con una Brutale? Ahahahahah
    E' una bellissima moto ma c'è da vergognarsi ormai ad averla
    scusami tu che moto possiedi ?
    fammi capire
    Ultima modifica di Ruvido; 23/12/2010 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Ruvido Visualizza Messaggio
    ciao Gianluca74
    no purtroppo questo "servizione" è disponibile esclusivamente in tedesco
    ho comunque letto di altre moto con "storie" simili
    quindi motori con chilometraggi abbastanza importanti 40/60/80mila km percorsi in scioltezza ed in qualsiasi situazione
    la Verghera fa le cose come si deve
    sulle rifiniture vabbè non dico nulla
    inviterei solamente a visionare da molto vicino le saldature del Lanfranconi a fetta di salame ...

scusami tu che moto possiedi ?
    fammi capire
    Una Brutale Italia, firmata da Zidane

Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima