In effetti il 20% in meno è tanto ma non mi stupisce , la stessa cosa capita
anche alle altre marche ed alle automobili...
Attenzione però che stiamo facendo un raffronto partendo dal prezzo di listino pieno di 15000 euro , ci sarebbe da capire cosa la moto poteva venire scontata dal concessionario , secondo me una 990r poteva essere portata a casa sui 13500 visto il periodo di crisi e calo di vendite...quindi direi che il discorso si ridimensiona di molto.
Le usate partono da concessionario con garanzia da 11.500 euro...moto "nuove" con non più di 5000 km....
La 920 è una moto Entry level ed aspetto di vederla dal vivo...esteticamente dico la prenderei , ma voglio prima toccarla con mano e provarla , la 990R sono andato a vederla...e scusatemi , ma a parte i cerchi che non garbano a MrTiger non ci sono confronti con la Speed e parlo di tutte le speed non solo la 2011 ! Se la 920 ha solo i 2/3 delle soluzioni adottate per la 990R allora direi che batte comunque la Speed in termini di dettagli ,materiali e finiture generali..
Definire poi la 920 la "MV dei poveri" mi fa sorridere perchè io la Speed ce l'ho e me la sono comprata per il semplice motivo che volevo provare questo leggendario 1050...ma per tutto il resto , siamo sinceri...La Speed Triple inquanto a finiture, verniciature, assemblaggi è la NAked dei poveri !
Ciao RUVIDO.....ma come solo 120.000 kilometri....cazzo io li faccio in un anno !!
Non è la moto per me !
BEll'articolo immagino non ci sia la possibilità di averlo in Italiano/inglese ?
![]()

percorsi in scioltezza ed in qualsiasi situazione