Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato m'hai fatto intenerire ero da bastauguri toro asociale dal cuore tenero... auguri max
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Intriplato no mi fai troppo ridere con gli stivali così e la faccia da salto ...Dog non li mette nemmen in moto gli stivali, lui si che sta bene al mondo... ghghg il cagnaccio è un bell'articolo io ci vado a dormire con gli stivali,altrimento ho i piedi freddi
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
BASTAUGURI!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Buon natale Macs
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da @ndre@ ghghg il cagnaccio è un bell'articolo io ci vado a dormire con gli stivali,altrimento ho i piedi freddi ...lui si che va bene...
Originariamente Scritto da Intriplato per chi non ne può + degli auguri, basta mettere un puntino qui sotto . .
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato ...lui si che va bene... eh beh......
Originariamente Scritto da giorgiorox . benarrivato Sommo
Originariamente Scritto da Leo67 BASTAUGURI! povco ma che haccia da sudicio bastadirebastauguriechec@22osiamoanataleimmondi
Originariamente Scritto da @ndre@ povco ma che haccia da sudicio bastadirebastauguriechec@22osiamoanataleimmondi
Regole del Forum