Per chi fosse interessato all'acquisto del FH012:
fh012 - Offerte fh012, Casa, Arredamento e Bricolage su eBay.it
Spediscono pure in Italia![]()
Per chi fosse interessato all'acquisto del FH012:
fh012 - Offerte fh012, Casa, Arredamento e Bricolage su eBay.it
Spediscono pure in Italia![]()
Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

Io ai tempi comprai tutto dal sito americano....ma feci la cavolata di prendere su ebay il regolatore FH010 BA, da quello che sto leggendo ora è meglio non metterlo vero? Cerco un FH012? ma montare tutto sto kit è facile o è meglio che vado dall'elettrauto?
Io ho una 1050 e vorrei sapere da chi ha una 1050 come avete fatto..
grazias
SIC 58

Quello adatto per le 1000 CC è il modello FH012 che eroga fino a 50 Ampere.
Il cablaggio è banale se pendi il KIT cavi già fatto (se hai un po' di manualità puoi prendere anche i soli connettori e risparmiare qualche eurino).
Prendendolo su Ebay USA c'è sempre il rischio che lo blocchino in dogana e tocchi pagare l'iva, quindi occhio a chi te lo vende.
Di sicuro con questo REGOLATORE a MOSFET il problema non esisterà più!
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

la foto che ti ho postato è del kit che ho preso qualche mesetto fa...che è tutto montato...non è una foto generica...e il regolatore è quello FH010 ed è stato preso da una Zx10r del 2005.
Quindi è una mille...
Quindi che faccio? Lo rivendo?
ma pox rimettere il nuovo regolatore al posto di quello vecchio? Credo che i fori non coincidano...
Ultima modifica di abetzz; 24/12/2010 alle 17:21
SIC 58

Ultima modifica di urasch; 24/12/2010 alle 22:27 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Io ho dei problemi, la mia moto non ha mai avuto sto problema, e nessun'altro, e son preoccupato, sento tutti problemi qua problemi la, credo che la mia speed stia accumulando tutti i problemi e un giorno o l'altro li sfoghi in un solo colpo saltando per aria completamente![]()