Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da michelemobili anche grande sbronza!! non sò chi sia, ogni tanto uppa sta foto a caso senza motivo..bah
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza non sò chi sia, ogni tanto uppa sta foto a caso senza motivo..bah peccato....eri quasi arrivato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 peccato....eri quasi arrivato sei una merda...!!! ma vieni a Verona?
macche' originale,stravolgila...
Originariamente Scritto da Vezza sei una merda...!!! ma vieni a Verona? quest'anno credo di si
Originariamente Scritto da Herbie 53 quest'anno credo di si non ti dico le storie che fan quelli della fiera, ho preventivato una cosa e siam arrivati a circa il doppio...incredibile veramente
Originariamente Scritto da Vezza non ti dico le storie che fan quelli della fiera, ho preventivato una cosa e siam arrivati a circa il doppio...incredibile veramente fan girare l'economia.. ed a te giran le balle...
Originariamente Scritto da Herbie 53 quest'anno credo di si se non vieni ti vengo a prendere a casa... poi ti fermi a cena vero?!?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Herbie 53 fan girare l'economia.. ed a te giran le balle... si ma PM dir subito tutto in un colpo no PD...?
Originariamente Scritto da giorgiorox se non vieni ti vengo a prendere a casa... poi ti fermi a cena vero?!? ho da vedere i turni di mia moglie... e gestire i cani....a verona ci sarò ma non so in quale giorno
Regole del Forum