Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB non tamponi vaginali.. certo che fai schifo per davvero
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyB Anche per me, il Big Size
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi servono dei lamponi hai fame?
Originariamente Scritto da Herbie 53 non tamponi vaginali.. certo che fai schifo per davvero Originariamente Scritto da Vezza e che ho? le cascate del niagara?????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB e che ho? le cascate del niagara????? oggi pomeriggio ho lanciato un salame in un corridoio
Originariamente Scritto da Vezza oggi pomeriggio ho lanciato un salame in un corridoio DOVE???????????
Originariamente Scritto da Vezza oggi pomeriggio ho lanciato un salame in un corridoio mi auguro tu abbia un bel paio di jeans stretti... allora...sti lamponi...arrivano??
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi auguro tu abbia un bel paio di jeans stretti... allora...sti lamponi...arrivano?? con il gelato per me
Originariamente Scritto da LadyB con il gelato per me vedo che tendi a parlare di cose che hanno più o meno sempre la stessa forma
Originariamente Scritto da Herbie 53 vedo che tendi a parlare di cose che hanno più o meno sempre la stessa forma non è vero, sei tu che travisi sempre per l'anno nuovo però vorrei andare a vedere l'obelisco in piazza san pietro
Regole del Forum