Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 la piastra di trullo l'hai mandata? si, a te ti arriverą direi lunedi, stranamente č venuta bene, ho ripiantato anche il tubo
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza si, a te ti arriverą direi lunedi, stranamente č venuta bene, ho ripiantato anche il tubo cosģ non č che ti fai una bella pubblicitą
LadyB
Originariamente Scritto da Vezza si, a te ti arriverą direi lunedi, stranamente č venuta bene, ho ripiantato anche il tubo tu a piantare i tubi sei davvero bravo...mio nonno me lo dice sempre
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyB cosģ non č che ti fai una bella pubblicitą non č colpa mia se triumph fa delle fusioni da 0 a 0... i miei trattamenti son sempre i medesimi
auguri a tutti i motociclisti Originariamente Scritto da Herbie 53 ..ok..li prendo in rete..grazie lo stesso fatti fare il preventivo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless auguri a tutti i motociclisti fatti fare il preventivo ciao clą...!!!auguri a te
Originariamente Scritto da Vezza ciao clą...!!!auguri a te ciao Dani !!! Augurissimi di buon natale e cerca di fare il bravo a capodanno
Originariamente Scritto da fearless ciao Dani !!! Augurissimi di buon natale e cerca di fare il bravo a capodanno
Originariamente Scritto da fearless ciao Dani !!! Augurissimi di buon natale e cerca di fare il bravo a capodanno mmm dovevo partire ma mi są che cambio totalmente rottą c'č il caso che vada in quel di canazei...te? viaggetto?
Originariamente Scritto da Vezza mmm dovevo partire ma mi są che cambio totalmente rottą c'č il caso che vada in quel di canazei...te? viaggetto?
Regole del Forum