Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato le manipola fitness di che cosa stiamo parlando????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma dite vero??? a unni su sti fotu,nescile
Originariamente Scritto da Chinaski E fai bene.... A lavare così il serbatoio con la canna dell'acqua c'è il rischio di trafilaggio d'acqua...
Originariamente Scritto da giulianaspeed di che cosa stiamo parlando????
Originariamente Scritto da armageddon a unni su sti fotu,nescile scusa ma non capisco quello che hai scritto Originariamente Scritto da Intriplato sono maliziosa...anche se con cluadio certe cose non le penserei mai....è un signore LUI
Ultima modifica di giulianaspeed; 27/12/2010 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed scusa ma non capisco quello che hai scritto come minkia parla ??? Originariamente Scritto da giulianaspeed sono maliziosa...anche se con cluadio certe cose non le penserei mai....è un signore LUI
Ultima modifica di Intrip; 27/12/2010 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed sono maliziosa...anche se con cluadio certe cose non le penserei mai....è un signore LUI
Originariamente Scritto da Intriplato come minkia parla ??? Originariamente Scritto da winter1969 'stardi ora lo chiamo
Originariamente Scritto da giulianaspeed 'stardi ora lo chiamo evita magari stà trombando!!! Originariamente Scritto da giulianaspeed a parte che spero che di duro hai solo il comprendonio io ho il mio bel triangolo ben curato e rasato....ma niente ricamini di alcun tipo chi ha fatto la spia son contento per il tuo trianglema sono scioccato dalla tua affermazione
Ultima modifica di @ndre@; 27/12/2010 alle 17:56 Motivo: UnionePost automatica
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ son contento per il tuo trianglema sono scioccato dalla tua affermazione cos non ti è chiaro???
Regole del Forum