Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed e pensare che una volta ci facevamo dellle belle chiacchierate al telefono mha....come cambiano le cose infatti, ti ho chiamata sempre e solo io.... cambiano perchè sei permalosa Originariamente Scritto da Herbie 53 maiali.. pervertiti.. e depravati non con lei massimo rispetto per Giuliana, altrimenti si offende
Ultima modifica di Silvan; 28/12/2010 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan infatti, ti ho chiamata sempre e solo io.... cambiano perchè sei permalosa non con lei massimo rispetto per Giuliana, altrimenti si offende e tu offensivo
la finite?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 maiali.. pervertiti.. e depravati per cosi' poco Originariamente Scritto da Silvan non con lei massimo rispetto per Giuliana, altrimenti si offende e vorrei vedere...il rispetto ci vuole sempre...anche quando si scherza
Originariamente Scritto da giulianaspeed e tu offensivo
Originariamente Scritto da Herbie 53 la finite? ok cmq ha cominciato lui
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok cmq ha cominciato lui eh sì...non poteva essere così Originariamente Scritto da giulianaspeed mi sa che non sei ben informato...a silvan non faccio tanta simpatia..... avevi scitto una cosa non propiamente corretta e mi è parso giusto fare chiarezza, caro il mio tesorino
Originariamente Scritto da Herbie 53 maiali.. pervertiti.. e depravati quoto il peloso
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Silvan eh sì...non poteva essere così avevi scitto una cosa non propiamente corretta e mi è parso giusto fare chiarezza, caro il mio tesorino giustissimo.... Originariamente Scritto da Gnolo quoto il peloso
Ultima modifica di giulianaspeed; 28/12/2010 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
scusate l'ot da Lugano, Svizzera a Varese VA - Google Maps
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum