Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 204

Discussione: Prime modifiche aftermarket speed my'11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da diego donati Visualizza Messaggio
    Condivido quanto dici,tuttavia posso assicurarti che ho frequentato e frequento forum da quando probabilmente(e sfortunatamente per me)molti di voi giocavano con il Commodore 64 e cose a questi livelli,credimi,non ne ho mai viste.
    Non vengo da Marte e so benissimo che fra appassionati le discussioni sul vecchio e nuovo modello ci sono sempre state e sempre ci saranno,ma personalmente penso che qui si stia esagerando,questo non è parlare di moto.
    Sono entrato nel forum Triumph in quanto nuovo cliente e con la speranza di poter parlare serenamente dei nostri mezzi,in gran parte ho letto solo sterili e pretestuose polemiche(in qualche caso al limite della offesa personale) e francamente e mi ripeto,questo non è parlare di moto.
    Ciao.
    Diego
    Diego per me hai ragione da vendere,ma devo fare una premessa;l'appassionato triunz attendeva la "nuova"speed da lungo corso.La 1050 fu presentata nel novembre del 2004,parecchia anni d'attesa per questo modello nuovo ed invece il rinnovamento è stato solo parziale ( per me nei punti giusti).
    La maggior delusione deriva da questo;ricordo centinaia di pagine con photoshoppate ed indiscrezioni sulla nuova belva e poi si son trovati davanti a qualcosa d'inompiuto ,sempre secondo loro.
    Invece di mantenere la linea e zepparla di cv ed elettronica,triunz ha rinnovato l'estetica e la ciclistica ,manteenedo il solito motore e per me hanno fatto bene;l'affidabilità triunz per i nuovoi clienti è sempre un dubbio,far uscire l'ammiraglia con mootre ed elettronica nuovi,poteva essere un autogoal ,se poi non si riesce a porre rimedio veloce ad eventuali magagne.
    Il 1050 ha risolto i problemi di gioventù ,è bello collaudato e per strada non teme nessuno,specie ora che la ciclistica è degna di tanto motore.
    L'odio per la nuova,qui (per me venderà bene proprio fra i nuovi appassionati) ha radici antichè,anche se quoto il tuo stupore per tanto accanimento negativo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Diego per me hai ragione da vendere,ma devo fare una premessa;l'appassionato triunz attendeva la "nuova"speed da lungo corso.La 1050 fu presentata nel novembre del 2004,parecchia anni d'attesa per questo modello nuovo ed invece il rinnovamento è stato solo parziale ( per me nei punti giusti).
    La maggior delusione deriva da questo;ricordo centinaia di pagine con photoshoppate ed indiscrezioni sulla nuova belva e poi si son trovati davanti a qualcosa d'inompiuto ,sempre secondo loro.
    Invece di mantenere la linea e zepparla di cv ed elettronica,triunz ha rinnovato l'estetica e la ciclistica ,manteenedo il solito motore e per me hanno fatto bene;l'affidabilità triunz per i nuovoi clienti è sempre un dubbio,far uscire l'ammiraglia con mootre ed elettronica nuovi,poteva essere un autogoal ,se poi non si riesce a porre rimedio veloce ad eventuali magagne.
    Il 1050 ha risolto i problemi di gioventù ,è bello collaudato e per strada non teme nessuno,specie ora che la ciclistica è degna di tanto motore.
    L'odio per la nuova,qui (per me venderà bene proprio fra i nuovi appassionati) ha radici antichè,anche se quoto il tuo stupore per tanto accanimento negativo.
    Probabilmente hai ragione,ti confermo che nella mia cerchia di amicizie motociclistiche ci sono parecchi vecchi motociclisti o motociclisti vecchi,che hanno già ordinato come me la nuova o sono seriamente interessati a farlo,proprio e anche sulla base delle considerazioni che tu fai e parlo di tutta gente che parla poco di specchietti,frecce o portatarga,ma in compenso fa e ha fatto molti km in moto in mezzo mondo e molto spesso anche sulle piste di mezzo mondo.
    Ciao.
    Diego