Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
Guarda che loro parlano seriamente di moto...solo che non possono vedere la nova my011 e difendono a spada tratta la "vecchia" speed come noi difendiamo il nostro nuovo arrivo!
Questa è una situazione già vista e rivista ogni volta che triunz ha cambiato qualcosa...poi il tempo darà ragione a chi ce l'ha!

Io ho scelto il marchio triumph perche ne sono innamorato e sono sicuro che con il nuovo modello ci sono state migliorie notevoli....chi invece cercherà altri marchi è giusto che lo faccia...magari troverà qualcosa di meglio...oppure no!

Di sicuro con i nuovi modelli triumph acquisterà clienti di altre marche quindi...è quello che si cercava di fare secondo me.

Poi comunque....buona moto a tutti...qualunque essa sia!
Condivido quanto dici,tuttavia posso assicurarti che ho frequentato e frequento forum da quando probabilmente(e sfortunatamente per me)molti di voi giocavano con il Commodore 64 e cose a questi livelli,credimi,non ne ho mai viste.
Non vengo da Marte e so benissimo che fra appassionati le discussioni sul vecchio e nuovo modello ci sono sempre state e sempre ci saranno,ma personalmente penso che qui si stia esagerando,questo non è parlare di moto.
Sono entrato nel forum Triumph in quanto nuovo cliente e con la speranza di poter parlare serenamente dei nostri mezzi,in gran parte ho letto solo sterili e pretestuose polemiche(in qualche caso al limite della offesa personale) e francamente e mi ripeto,questo non è parlare di moto.
Ciao.
Diego