si Lauretta lo so...il mio ex fidanzato quando stavamo insieme siccome sapeva quanto soffrivo ogni volta che andavo a fare la ceretta ha deciso di farmi questo bel regalo...ho fatto la prima seduta e sono scappata.... dicono che effettivamente farlo nella zona inguinale è un tantino doloroso..ma sopportabile dicevano loro.... ma io non ce l'ho fatta...e ho tramutato il tutto con massaggi di sicuro piu' rilassanti
guarda qui' il rossore ti bruciano praticamente...ma sulla schiena lo sopporti benissimo ma sotto invece....certo loro devono venderti il prodotto quindi ti dicono che non è doloroso
Originariamente Scritto da armageddon
e chi ci crede più ormai,vai a pettinarteli
ti ho detto che per me è doloroso
Ultima modifica di giulianaspeed; 29/12/2010 alle 09:20Motivo: UnionePost automatica
guarda qui' il rossore ti bruciano praticamente...ma sulla schiena lo sopporti benissimo ma sotto invece....certo loro devono venderti il prodotto quindi ti dicono che non è doloroso
però sarebbe una cosa da sopportare per qualche seduta e poi mai piu' ...