Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mai niente
solo la coda
solo le orecchie
coda e orecchie
Originariamente Scritto da lorisss83 agevolo video YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. io giocando così ci rimisi labbro e occhio.. morsicai prima le orecchie e poi la gola di Nina
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Se hanno orecchie e coda ci sarà un motivo.........mi sembra una barbaria inutile
Originariamente Scritto da Herbie 53 io giocando così ci rimisi labbro e occhio.. morsicai prima le orecchie e poi la gola di Nina
Originariamente Scritto da lorisss83 per divinolarsi mi ha tirato 2 zampate in faccia mia mamma pensava mi fossi picchiato con qualcuno
Originariamente Scritto da winter1969 Se hanno orecchie e coda ci sarà un motivo.........mi sembra una barbaria inutile ...vedi che possiamo anche andare di pari passo... Q8
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Herbie 53 per divinolarsi mi ha tirato 2 zampate in faccia mia mamma pensava mi fossi picchiato con qualcuno ma quindi nn l'ha fatto apposta...
Originariamente Scritto da The Dog ...vedi che possiamo anche andare di pari passo... Q8 Per quest'anno sono a posto
Originariamente Scritto da winter1969 Per quest'anno sono a posto ...giusto, non esageriamo...
Originariamente Scritto da The Dog ...vedi che possiamo anche andare di pari passo... Q8 un bel trenino va
Originariamente Scritto da Segy un bel trenino va ...che fine avevi fatto???
Regole del Forum