Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy questo è quello che credi tu dicevo qui sul forum.... non sui viali
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat dicevo qui sul forum.... non sui viali ............. ah se lo dici tu ....................
novità rilevanti?
si.... mi sono rasato lo scroto lasciando la striscia centrale ... a mo' di "brasiliana"
Originariamente Scritto da criomat si.... mi sono rasato lo scroto lasciando la striscia centrale ... a mo' di "brasiliana" Che schifo!
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Lio Che schifo! .... si in effetti non mi dona molto sembra l'ultimo dei moikani a testa in giù!
Originariamente Scritto da criomat si.... mi sono rasato lo scroto lasciando la striscia centrale ... a mo' di "brasiliana" semmai di " Mohicana " !
Originariamente Scritto da Leo67 semmai di " Mohicana " ! ... lo scroto, ho detto..... tengo quello, IO!!!!!! quindi MohikanO
Originariamente Scritto da criomat ... lo scroto, ho detto..... tengo quello, IO!!!!!! piro!
Originariamente Scritto da Leo67 piro! .... modestamente!
Regole del Forum