Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat .... modestamente!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da criomat .... si in effetti non mi dona molto sembra l'ultimo dei moikani a testa in giù! minchia morto sono......
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
novità rilevanti?
che io non saprei che farmene degli stampini.. può essere una novità? Originariamente Scritto da criomat .... si in effetti non mi dona molto sembra l'ultimo dei moikani a testa in giù!
Ultima modifica di black panther; 30/12/2010 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther che io non saprei che farmene degli stampini.. può essere una novità? nemmeno una righettina fine fine ??? addio
Originariamente Scritto da Intriplato nemmeno una righettina fine fine ??? addio No!
Originariamente Scritto da black panther No!
Originariamente Scritto da Leo67 novità rilevanti? vulVano ha provato gli stampini
Originariamente Scritto da winter1969 vulVano ha provato gli stampini Dove li ha infilati?
Originariamente Scritto da black panther Dove li ha infilati?
LadyB
Regole del Forum