-
-
Ultima modifica di legsroses; 29/11/2020 alle 16:56

sinceramente la radio in moto non la capisco, cioè, mi fermo al semaforo e tutti sentono?
mi sembra di fare lo sborone come quelli con giù il finestrino e braccio fuori con la radio a manetta che sfrecciano in paese![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Ultima modifica di MACIGNO; 31/12/2010 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
TCP Rider
E che c'è di più fico ???
Ora tu riesci ad avere il coraggio di dirmi che hai una Rocket e non sei uno sborone ???
Poi se un giorno ti senti più da Hornet, quando arrivi al semaforo lo puoi sempre abbassare!!!
Io ho messo un Mp4...ci carico anche i film ad uso della passeggera durante i viaggi e mia quando arrivo a destinazione...un po' di tv in tenda a volte non è male!!!
Ultima modifica di yodavn800; 02/01/2011 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
Secondo me è più pratico un ipod con volume adeguato a farti sentire eventuali clacson delle auto....e se ti fermano puoi sempre dire che sono gli auricolari del telefono...ahahahhahha!

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

..con quello che ascolto...meglio niente musica sulla Rocket.
Ho provato una volta con l'ipod;avevo NOTHING dei Meshuggah...quando sono sceso sembravo fatto d'anfetamine...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket