l'11 è il mio, se vuoi regalarmi gli strumenti e la piastra
grazie!!
il problema non sono i prodotti, è la voglia
cmq, visto i danni che ho fatto fare all'inverno scorso, prometto che quest'anno sarà più brava![]()
l'11 è il mio, se vuoi regalarmi gli strumenti e la piastra
grazie!!
il problema non sono i prodotti, è la voglia
cmq, visto i danni che ho fatto fare all'inverno scorso, prometto che quest'anno sarà più brava![]()
complimenti davvero bella![]()

complimenti veramente bella

Paola, la moto é bella e molto originale e credo sia quello che conti per te. Però non posso non versare una lacrimuccia per quel capolavoro che é il tank originale che ora semplicemente non esiste più. A meno che tra cento anni un futuro Howard Carter non riesca far tornare alla luce il jet black & tornado red filettato a mano uscito da Hinckley....
Vedi, io sono nato nel '59 insieme alla Bonnie ed ho un rispetto maniacale per certe robe. Avrei risparmiato come un ebreo genovese di madre scozzese e mi sarei accattato un serba di ricambio da spippolare a piacimento ma la reliquia sarebbe rimasta intatta a imperitura memoria e l'avrei lasciata in eredità ai nipoti vincolandoli per testamento.
La mia Truzza la porterò nella tomba e quando arriverà Carter Junior la porterà al museo del Cairo con tutto il resto del corredo funerario.![]()
![]()
Ultima modifica di eta beta; 31/12/2010 alle 13:33
grazie
il serbatoio COSI tanto nero non era "mio", dovevo cambiarlo. se avessi ne avessi preso un altro, avrei poi venduto l'originale anche per un discorso economico, quindi tanto valeva lavorare su ciò che avevo
poi tecnicamente, il mio serbatoio originale dovrebbe esserci ancora, è quello di Christiantilt che non esiste più come Triumph l'ha fatto![]()
Brad Barron --- Giulio
Bella.... complimenti!!!![]()
belle cose.....complimenti a tutte le persone coinvolte alla realizzazione
![]()
FILIPPO VINCERA'......E' SCRITTO !!!!