Ragazzi, ho bisogno di un consiglio, oggi vista la giornata di ferie mi son messo a montare il raccordo elimina catalizzatore del mio zard, ho smontato tutto (e fin qui tutto bene), quando vado a rimontare mi sono accorto di un problema, il raccordo non si infila abbastanza sui collettori e non si riesce in nessun modo a centrate la vite che tiene lo scarico attaccato al telaio
, ho provato anche a sforzare un po' ma ho paura di danneggiare i collettori, anche perchè ho riprovato a montare il catalizzatore e quello ci va su benissimo.
Che faccio?????
Mio padre mi ha consigliato di togliere il pezzo della sonda lamda e di tagliarne un paio di cm con il flessibile
Io preferirei limare un po' la parte interna del raccordo con una lima tonda.
Voi che dite???

), quando vado a rimontare mi sono accorto di un problema, il raccordo non si infila abbastanza sui collettori e non si riesce in nessun modo a centrate la vite che tiene lo scarico attaccato al telaio
, ho provato anche a sforzare un po' ma ho paura di danneggiare i collettori, anche perchè ho riprovato a montare il catalizzatore e quello ci va su benissimo.