Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato + ossigeno x il socio del 67 oppure è in astinenza di cicca bbona MANGIATA IERI A PRANZO......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da davidMJF lassù ho mangiato il giusto.. benino... e consumato molto... ...foto entro stasera o non è mai successo, come direbbe il Leo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato + ossigeno x il socio del 67 oppure è in astinenza di cicca bbona Originariamente Scritto da The Dog ...foto entro stasera o non è mai successo, come direbbe il Leo... allora apro report... ma dove? nel bar è meglio no?? (ps: foto del mangiare non ne ho... io fotografo solo fiorentine... )
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da The Dog ...foto entro stasera o non è mai successo, come direbbe il Leo... Quoto!
Originariamente Scritto da davidMJF allora apro report... ma dove? nel bar è meglio no?? (ps: foto del mangiare non ne ho... io fotografo solo fiorentine... ) ...a noi interessano le foto del "consumato tanto"....
Originariamente Scritto da Leo67 Quoto! tu le hai già viste maledetto! Metto anche i videu?? Originariamente Scritto da The Dog ...a noi interessano le foto del "consumato tanto".... bhè per arrivare in alto in quel modo avrò camminato no??
Originariamente Scritto da davidMJF tu le hai già viste maledetto! Metto anche i videu?? ...ovvio...
Originariamente Scritto da davidMJF tu le hai già viste maledetto! Metto anche i videu?? bhè per arrivare in alto in quel modo avrò camminato no?? Originariamente Scritto da The Dog ...ovvio... leva quell'avatar PD.......
Ultima modifica di Leo67; 03/01/2011 alle 15:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da davidMJF lassù ho mangiato il giusto.. benino... e consumato molto... non ho dubbi, anzi Originariamente Scritto da The Dog ...a noi interessano le foto del "consumato tanto"....
Ultima modifica di Intrip; 03/01/2011 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica
si ecco... aprirò report dopo è...
Regole del Forum