Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ma a percentuale come andiamo ? nei triumphisti il biker è sempre meno a favore del fighetto, nell'Arlei ? i thriumpisti sono i meglio di tutti Almeno sin quando scriverò quà dentro
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà i thriumpisti sono i meglio di tutti Almeno sin quando scriverò quà dentro stordita, ti chiedevo le percentuale degli arleisti fighetti
Originariamente Scritto da Intriplato stordita, ti chiedevo le percentuale degli arleisti fighetti Non lo sò....degli Harleysti che frequento io ( e giuro che son tanti) non ce n'è nemmeno uno fighetto.....posso giurarlo sulla mia testa
Originariamente Scritto da Strega Klà Non lo sò....degli Harleysti che frequento io ( e giuro che son tanti) non ce n'è nemmeno uno fighetto.....posso giurarlo sulla mia testa per una volta non sono io a rischiare la testa .....
Originariamente Scritto da Python per una volta non sono io a rischiare la testa ..... Tu stai attento che a breve saremo alla resa dei conti....
Originariamente Scritto da Strega Klà Tu stai attento che a breve saremo alla resa dei conti.... sarò il tuo fighetto preferito ....
Originariamente Scritto da Intriplato hai dimenticato Triumph, è pieno di fighetti Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Strega Klà Non lo sò....degli Harleysti che frequento io ( e giuro che son tanti) non ce n'è nemmeno uno fighetto.....posso giurarlo sulla mia testa ottimo così io ne conosco solo 2 e sono fighettissimi, fanno giri in moto x la via emilia senza mai fare una curva Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us non male
Ultima modifica di Intrip; 04/01/2011 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà i thriumpisti sono i meglio di tutti Almeno sin quando scriverò quà dentro Miiii che strega cattiva!!!
Regole del Forum