il k1 a Misano con basse temperature potresti mangiarlo in pochi turni!!
io ti consiglierei di montare un k2 anche dietro e le interact che hai sulla street potrebbero svolgere il loro ruolo alla grande!! tanto i cerchi sono gli stessi!!

il k1 a Misano con basse temperature potresti mangiarlo in pochi turni!!
io ti consiglierei di montare un k2 anche dietro e le interact che hai sulla street potrebbero svolgere il loro ruolo alla grande!! tanto i cerchi sono gli stessi!!

Eh no, non voglio usare quelle della Street. A parte che i cerchi sono uguali ma i dischi no (ho i braking wave sia davanti che dietro sulla Day), inoltre vorrei portare entrambe le moto e girare prima un po' con la Street, in modo da avere un riferimento. Insomma, mentre sono in pista con la moto 1 i meccanici preparano le variazioni sulla 2!
Quindi K1 dietro escluso, al massimo entrambe K2.
Mauro se con una post ci faccio 10 giri finisco il budget per le pistate 2011 in 2 uscite!
Le gomme buone intendi Dunlop eh?!
Io ho sempre in casa un treno di D211 GP Racer M/M usate, ma secondo me col freddo si strappano uguale....
A te stare senza moto fa' male parecchio! Pero' mi hanno detto che ti consoli con i kart! !
Alla prox ci risono anch'io, devo vendicarmi di Nemo!
Poi ti aspetto sempre per 1 birra a Bologna eh!
Ultima modifica di prolive; 06/01/2011 alle 17:05 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -