Altro che aborto:contraccettivi per tutti!!!
Soprattutto a quelli che non possono mantenere i figli!
Ultima modifica di Mino TB; 05/01/2011 alle 17:38
UNDER CONSTRUCTION
personalmente non ho mai conosciuta nessuna che abbia abortito dicendo: io sono per l'aborto. In questo senso trovo la domanda un po' forviante, perché chiede chi lo farebbe e chi no, come se a priori si potesse dire. Ho conosciuto persone che erano contro ma al momento hanno abortito e altre che pur essendo per una legge che permetta l'aborto, davanti al fatto, costi quel che costi, hanno deciso di non abortire. Questo era il senso del mio "giudizio", di certo non voglio sminuire minimamente la persona e la personalità di Giuliana. Bisogna però ammettere che le persone contrarie ad una legge sull'aborto hanno la tendenza a farne una divisione di questo tipo: chi é per e chi é contro a livello di scelta personale, e così non é.
non ho messo in dubbio il fatto che sia lecita la domanda, ho detto la mia sulla formulazione che lascia adito a pensieri di cui, opinione personale, non sono i miei. Il contraddittorio non é il tappar la bocca e non bisogna sempre essere condiscendenti per apprezzare qualche cosa.![]()
Ultima modifica di natan; 05/01/2011 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
secondo me si dovrebbe essere liberi di scegliere, ognuno dovrebbe fare quello che si sente in coscienza
sono pro...se una coppia scopre che il loro figlio ha delle anomalie genetiche o cromosomiche...effettuando i dovuti esami nei primi 3/4mesi di gravidanza.
ho gia' scritto che forse ho sbagliato ad impostare il topic....no forse ...SICURO.... ed ho compreso leggendo le tante considerazioni che è stata sbagliatissima l'impostazione...perche' hai ragione tu natan.....
Ho conosciuto persone che erano contro ma al momento hanno abortito e altre che pur essendo per una legge che permetta l'aborto, davanti al fatto, costi quel che costi, hanno deciso di non abortire.
è un argomento troppo delicato e facevo meglio a non aprire il topic...mi sento insensibile ad averlo aperto con tanta superficialita'.
ti quoto, natancredo che questa sia una domanda più "sensata". non che quella di Giuliana non lo sia, ma non ha una risposta a prescindere, dipende da mille fattori, non tutti prevedibili. e in qualsiasi caso, se anche io fossi contraria all'aborto, non mi sentirei mai di imporre questo mio pensiero agli altri.
ma del resto io non ho dubbi sulla tua saggezza![]()
più che favorevole.
The Mad Hatter