Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Meglio essere moto che ciclisti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Ecco là.. il classico....

A voi da fastidio quando criticano i motociclisti.. Quando parlano di voi solo per sentito dire o per luoghi comuni....
    E non vi rendete conto che molti di voi sono uguali alle persone che vi criticano..

Bah... odiate pure i ciclisti (potete odiare chi vi pare), ma chi di voi sa cos'è un ciclista?

Sapete come loro vedono la strada? Come la vivono?

Io sono sia motociclista che ciclista... E dalla mia esperienza sapete cosa ho imparato?

Che siamo uguali!!!!

Anche noi ciclisti come noi/voi motociclisti, bestemmiamo quando dopo una settimana di lavoro finalmente arriva la domenica e fanculo piove!

Anche noi ciclisti siamo gli utenti deboli e indifesi della strada....

Anche noi ciclisti veniamo offesi dalle persone ignoranti che si permettono di criticare la nostra passione senza conoscerla..

Ricorderò sempre quando arrivato in cima al passo Fedaia con la mia bici, mi sono azzardato a passare di fianco ad un motociclista che stava guardando il panorama con i suoi amici... Stavo bevendo dalla borraccia e quello fa (non credeva lo sentissi) "eh vorrei sapere cosa c'è dentro quella borraccia, se bevo quella roba allora faccio ank'io il Feadaia in bici"

Evidentemente l'ignoranza è un fenomeno che colpisce anche qui nel forum..

P.S. Quando i ciclisti sono in un gruppo maggiore di 10 (ora nn ricordo precisamente la quantità) hanno l'obbligo di viaggiare appaiati ed occuopare la corsia...
    Ma questo immagino lo sapevate già

TCP Rider L'avatar di zannier71
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ecco là.. il classico....

A voi da fastidio quando criticano i motociclisti.. Quando parlano di voi solo per sentito dire o per luoghi comuni....
    E non vi rendete conto che molti di voi sono uguali alle persone che vi criticano..

Bah... odiate pure i ciclisti (potete odiare chi vi pare), ma chi di voi sa cos'è un ciclista?

Sapete come loro vedono la strada? Come la vivono?

Io sono sia motociclista che ciclista... E dalla mia esperienza sapete cosa ho imparato?

Che siamo uguali!!!!

Anche noi ciclisti come noi/voi motociclisti, bestemmiamo quando dopo una settimana di lavoro finalmente arriva la domenica e fanculo piove!

Anche noi ciclisti siamo gli utenti deboli e indifesi della strada....

Anche noi ciclisti veniamo offesi dalle persone ignoranti che si permettono di criticare la nostra passione senza conoscerla..

Ricorderò sempre quando arrivato in cima al passo Fedaia con la mia bici, mi sono azzardato a passare di fianco ad un motociclista che stava guardando il panorama con i suoi amici... Stavo bevendo dalla borraccia e quello fa (non credeva lo sentissi) "eh vorrei sapere cosa c'è dentro quella borraccia, se bevo quella roba allora faccio ank'io il Feadaia in bici"

Evidentemente l'ignoranza è un fenomeno che colpisce anche qui nel forum..

P.S. Quando i ciclisti sono in un gruppo maggiore di 10 (ora nn ricordo precisamente la quantità) hanno l'obbligo di viaggiare appaiati ed occuopare la corsia...

....pienamente d'accordo.

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    partiamo dal presupposto che io non ho nulla contro i ciclisti, anzi..

però non mi è chiaro cosa sia l' "obbligo di occupare la corsia"

sinceramente non conoscevo questa regola e mi sembra pure una stupidata, anche quella di viaggiare appaiati....ma non è l'unica legge con cui non sono d'accordo