quella di j3k è veramente bella, è la versione bianca e rossa, tenuta in modo maniacale, una bella occasione veramente
La Cagiva elefant era veramente bella e mastina
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
che bella, peccato che Cagiva abbia abbandonato il settore
Ultima modifica di Wolverine; 06/01/2011 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
ne parlavo oggi a pranzo con la signora...
in sintesi...
lei: non voglio che risali in moto una moto.
io: tranquilla non è una moto è un bmw.
lei: cancello, mukka o che...hai ancora il chiodo nella gamba.
io: va bene non ci risalgo.
lei: non vale comprarla ora...
fatemi togliere sto maledetto chiodo...poi vediamo il mercato![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Non sò cosa ti è successo, ma io dopo un' incidente con tibia e perone rotto, dopo una settimana dall' uscita dell H. mi misi seduto su una sedia e cominciai a sistemare la moto. Dopo 4 mesi ci risalivo con placca e tredici viti nella tibia
PS. mi riferivo a orcablu...
Ultima modifica di ivanbdp; 06/01/2011 alle 13:38 Motivo: UnionePost automatica
ti rispondo giù
di sicuro...come sai ho provato a pensare ad altro ma la testa torna sempre lì
io ho un chiodointramidollare gamma lungo nel femore per frattura scomposta multipla...
fai conto che son 40 cm di "ferro" nel femore con un tappino fvcino al trocantere ( mi sembra si chiami così) lasciato di fuori per facilitare l'estrazione (vulcano è per questo che lo devo togliere, da un fastidio cane, anche quando guido)
nessuno mi impedisce di andare in moto, tranne il buon senso, che se cado con quell'affare il femore stavolta non lo raccolgono neanche col cucchiaino.
infatti non è che non vado solo in moto, ma non faccio immersioni, nè bici, nè corsa. solo nuoto e sesso
(entrambi da solo)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione