Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 149 di 149

Discussione: Denunciato per aver difeso un cane !

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Quelli in cui è più facile ricevere
    un riconoscimento... che un aumento.

Bravo shark955i !
    bella la risata...chissà quanto ti costa...

ma è un'altra storia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ma è un'altra storia...

... non hai niente da fare tu ?

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ... non hai niente da fare tu ?

vado

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    Quelli in cui è più facile ricevere
    un riconoscimento... che un aumento.

Bravo shark955i !
    quoto.. ma sai certi mestieri si fanno con la passione e con il cuore...
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio

ma è un'altra storia...
    ??
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

TCP Rider L'avatar di Serpe64
    Moto
    Bonneville se black e vespa px 150 nel cuore!

Bonneville se black

Citazione Originariamente Scritto da shark955i Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...

in questo ultimo periodo nn sono molto presente all'interno del forum, tra lavoro, palestra e pensieri vari sono un pò incasinato....

apro questo topic xke volevo rendervi partecipi dello spiacevole apisodio ke mi è accaduto...
    mercoledi 9 Giugno, dopo una giornata di lavoro, mi stavo recando, con il mio scooterone, in palestra x il solito allenamento.. quando ad un incrocio, vedo, un pezzo di merda ke trascinava un cane x le orekkie!!!
    mi avvicino, scendo dalla moto e kiedo a una vekkietta, ke era presente, cosa stesse succedendo, la vekkietta mi risponde:
    si sta trascinando questo povero cane da un bel pò, ho pure kiamato la polizia!!..
    di corsa, e in aria assolutamente pacifica, mi avvicino al pezzo di merda e kiedo cosa stesse succedendo e se avesse bisogno di aiuto... lui era molto nervoso e mi manda a quel paesa!!... ri-domando cosa stesse succedendo ( in tono super pacifico) ma dopo qualke secondo me lo ritrovo di sopra, io mi sono difeso e lo allontano, ma lui ritorna vesrso di me x aggradirmi, a quel punto, ho spendo il mio interruttore e da li vi lascio immaginare...
    dopo 15 minuti (dal mio arrivo) arriva la polizia.. tutti in commissariato e scattano le dunence...il pezzo di merda è stato deninciato x maltrattamento degli animali e x aggressione nei miei confronti.. io mi becco una denincia x aggressione da parte del pezzo di merda... la situazione è in mano dell'Avvocato...

cosa è successo!!!

in pratica il pezzo di merda, circa un anno fa ha regalato un cucciolo di Labrador alla figlia di 14 anni.. siccome si era stancato di tenere il cane in casa voleva farlo sparire, come nn si sa, lui ha detto ke voleva regalarlo ma ci credo poco.. la figlia aveva capito quello ke voleva fare il pezzo di merda e ha nascosto il collare e il guinzaglio, x tanto si è trascinato il povero cucciolo x circa 100 metri x le orekkie, visto ke il cane nn voleva seguirlo e inpuntava le zampe anteriori...
    ve ne rendete conto??

era da tanto ke nn alzavo le mani, anke se prima ero molto testa calda, ma con il passare del tempo ti rendi conto ke nn porta a nulla di buono..
    da un lato mi è dispiaciuto di aver alzato le mani, xkè sono in un periodo molto molto pesante, quindi il pezzo di merda si è addossato tutto lo stress accumulato.. dall'altro lato sono contento di aver spaccato le ossa a una persona del genere....
    quindi come va va... ki se ne fotte.. la cosa ke mi rode di più e pagare l'avvocato x una causa ke vincverò sicuramente.. ma in tanto, come disse ToTò "eie paaago!"

cmq come dico sempre io.. belle cose!!!

ciao a tutti e grazie x il tempo ke mi avete dedicato leggendo ciò!!!
    Sei stato un grande!!!Bravo!Finalmente qualcuno che difende i cani!!!Il mio purtroppo non c'e' piu'!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Serpe64 Visualizza Messaggio
    Sei stato un grande!!!Bravo!Finalmente qualcuno che difende i cani!!!Il mio purtroppo non c'e' piu'!
    è la giornata giusta va

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    ciao Amici...
    si è concluso oggi il processo...
    la causa l'ho vinta..
    il tizio è stato condannato:
    - aggressione volontaria....
    - al mio risarcimento danni, fisici e morali....
    - maltrattamento e tentato abbandono di animali...

in morale, 1 settimane di casa circondariale e 5 mesi di arresti domiciliari....

il cane è stato tolto, il giudice mi ha kiesto se volessi tenerlo, ma purtroppo ho dovuto dire, NO!.. ho già due cani, ed un terzo nn può essere... ma nn volevo lo portassero al canile, x tanto il mio avvocato la regalato a sua figlia......

beh ke dire... anke se è un periodo di merda x me, e nn sono il solo ad averlo,lo sò!.. oggi dopo tanto tempo ho avuto la mia Vittoria!!!... mi sentivo fiero ed orgoglioso... ero contento x la conclusione.... mi ha fatto stare bene!!!!! lo rifarei assolutamente.....

cmq grazie a tutti x il conforto datomi e x l'attenzione ke avete dedicato a questo post!!!!

ciaooo a tutti!!!
    beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giusto così!

ancora complimenti shark!!!!
    WE ARE GENOA!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    ciao .
    sarò sincero di legge nn capisco una cippa!!!
    ho solo riportato quello ke ha emesso il tribunale.. la cosa più grave, x quello
    ke ho capito, nn è stato x l'aggressione verso me, ma x l'aggressione e il tentato abbandono dell'animale... xke il tizio ,da cretino, lo aveva nuovamentge abbandonato convinto di nn ritrovarselo più.. ma i carabinieri di un paesinio vicino palermo tramite una associazione lo hanno ritrovato e sono risaliti a lui tramite il cip.. lui ha dikiarato ai carabinieri ke gli era scappato e lo stava cercando... i carabinieri nn hanno approfondito sul caso e hanno consegnato il cane... adesso è emerso questo fatto nemmeno io lo sapevo sino ad oggi...
    ti ripeto il giudice lo ha condannato soprattuto x la questione del cane..
    e cmq il tizio nn si farà piu di un mese,secondo me, xke hanno già fatto il ricorso in appello!

poi se vuoi leggere il verbale posso mandartelo via mp nn ci sono problemi,.. se vuoi farti un idea più kiara, xke posso dedurre ke tu ne capisca di legge!!

quasi 10 anni nei parà.. qualcosina lo vista!
    stare al nono non è proprio stare nei parà... non ti sottovalutare..... comunque hai fatto benissimo.... potevi menare un pò di più già che c'eri....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    ciao Amici...
    si è concluso oggi il processo...
    la causa l'ho vinta..
    il tizio è stato condannato:
    - aggressione volontaria....
    - al mio risarcimento danni, fisici e morali....
    - maltrattamento e tentato abbandono di animali...

in morale, 1 settimane di casa circondariale e 5 mesi di arresti domiciliari....

il cane è stato tolto, il giudice mi ha kiesto se volessi tenerlo, ma purtroppo ho dovuto dire, NO!.. ho già due cani, ed un terzo nn può essere... ma nn volevo lo portassero al canile, x tanto il mio avvocato la regalato a sua figlia......

beh ke dire... anke se è un periodo di merda x me, e nn sono il solo ad averlo,lo sò!.. oggi dopo tanto tempo ho avuto la mia Vittoria!!!... mi sentivo fiero ed orgoglioso... ero contento x la conclusione.... mi ha fatto stare bene!!!!! lo rifarei assolutamente.....

cmq grazie a tutti x il conforto datomi e x l'attenzione ke avete dedicato a questo post!!!!

ciaooo a tutti!!!

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415