Ciao ragazzi! Anche quest'anno me la sono persa, come sempre, per cause di forza maggiore!
Autri fotu!?![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Questa mattina all'alba si sono presentati a casa mia S8 e Re per caricare quello che da dopo le ferie piano piano si è raccolto, appena aperto il box abbiamo capito che una macchina non bastava
le moto dei primi veri rudi biker
la nostra PettiBefana
dopo il duro lavoro di scarico
i nostri rudi biker insieme a quelli Veri sono arrivati tra le urla di gioia dei bambini
Ecco qui i bimbi in trepida attesa davanti alla Befana
che qui finalmente distribuisce dolci e caramelle
Bella giornata come sempre, speriamo che quest'estate si riesca a fare la festa dell'estate come un paio d'anni fà........
![]()
Ultima modifica di Black Death; 06/01/2011 alle 20:19
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Enzo,
tu chiama e la Daytona family accorre![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ma di chi e' questa bellissima MOTO????
ragazzi oggi mi sono divertita moltissimo , grazie !!!!
la Befana![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!