Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 effettivamente fa venire le lacrime agli occhi......un culo perfetto,direi un'opera d'arte! chiudete tutto... sto forum non ha più nulla da dire
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 C'è UN PROBLEMA...il sapone per le mani... si chiama RADOX.....siam sicuri che se si gira non abbia un monocilindrico? ma cosa cazzo guardi!
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Geez Paola è stata l'unica che mi ha postato i suoi piedi , che sono bellissimi.....se te lo dico io che sono un intenditore.....fidati!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Slow ma cosa cazzo guardi! hai visto che ho ragione allora?!?!
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiudete tutto... sto forum non ha più nulla da dire quoto. Avvertite Manila..... chiudere baracca e burattini...... è stato bello... addio
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Leo67 Paola è stata l'unica che mi ha postato i suoi piedi , che sono bellissimi.....se te lo dico io che sono un intenditore.....fidati! erano i piedi di christiantilt
Originariamente Scritto da Leo67 Paola è stata l'unica che mi ha postato i suoi piedi , che sono bellissimi.....se te lo dico io che sono un intenditore.....fidati! Originariamente Scritto da Leo67 quoto. Avvertite Manila..... chiudere baracca e burattini...... è stato bello... addio
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Herbie 53 erano i piedi di christiantilt l'hai capito dall'assenza di peli?
LadyB
Originariamente Scritto da Herbie 53 erano i piedi di christiantilt
Originariamente Scritto da Herbie 53 hai visto che ho ragione allora?!?! impossibile....troppo gnocca
Regole del Forum