chiamate batistuta....
chiamate batistuta....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Quoto il neretto, non saranno dei grandissimi spendaccioni (ma a parte petrolieri, industriali e mafiosi son pochi) ma mi pare non stiano facendo malissimo.
Certo, forse alcuni vorrebbero tornare a prima di loro, quando vincevamo scudetti e champion a nastro!
Ma magari! Ad aveccelo uno come lui!!!
Ultima modifica di Acme; 08/01/2011 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Certo.
La gente ha la memoria corta lo sappiamo.
Oppure c'è chi preferirebbe un Lotito, uno Zamparini un Ghirardi o un Porcedda, perchè no.
In effetti quando si vincevano scudetti e Champions a raffica erano altri tempo...
Impossibile, lui è stato unico e irripetibile.![]()
Ultima modifica di TonyManero; 08/01/2011 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Ma dai su! Gila è uno da 150 reti, così, come fosse nulla! A me pare un grande attaccante, mi spiacerebbe tantissimo se ne andasse...
E cmq stiamo per prendere Kenny Miller!!!
Fiorentina
PS: MUTU al Galatasaray
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Stai sicuro che è uno di quelli che se lo vendono poi
"i Della Valle vogliono solo fare i soldi con la Fiorentina e cedono tutti i più forti"
Firenze è piena di gente così, quelli che se ci prende lo sceicco poi lo infamano perchè non è tifoso e non è fiorentino... ah ha ha
aggiungo quelli che ad ogni piè sospinto dicono "DV frugati!!!"
poi se compra... Corvino che cxxxo compri?
mica ci arrivano che Messi in Viola un ce lo vedremo mai... mi pare che come squadra provinciale, non ladra, non strisciata, non politicamente supportata, vada piuttosto bene.
certo questo anno è proprio terribile, speriamo di tenere immonto e ricostruire una bella squadra per il prossimo anno! (JoJo speriamo non faccia la fine del Gamberoe recuperi al 100%)